Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (28 marzo – 3 aprile)

Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (28 marzo – 3 aprile)

Amazon Prime Video è pronta a deliziarci, anche questa settimana, con nuovi e succulenti arrivi sul suo catalogo. Il noto colosso streaming (al quale vi potete abbonare facendo un giro qui) ha in serbo moltissime sorprese per i prossimi mesi, e noi non vediamo l’ora di potervele svelare tutte. Già è stato annunciato, ad esempio, il rinnovo di LOL – Chi Ride È Fuori per una terza stagione (sulla quale si sta già scommettendo riguardo ai nuovi comici partecipanti). Purtroppo però, come sempre per nuovi contenuti in arrivo (nel caso ve lo foste persi qui potete trovare tutto ciò che è arrivato settimana scorsa) ci sono altrettanti contenuti che ci lasciano (potete trovare qui tutto ciò che lascerà la piattaforma a fine mese, dato che ci sono ancora giorni per recuperare qualcosina).

Questa settimana, complice forse anche il passaggio da marzo ad aprile, i contenuti non sono poi così cospicui come al solito, ma non temete! Con l’arrivo di aprile ci saranno tantissime novità, che siamo pronti a svelarvi settimana per settimana. Questi ultimi giorni del mese, inoltre, renderanno molto felici i fan delle serie tv.

Ma ora, senza ulteriori indugi, vediamo insieme le uscite di Amazon Prime Video di questa settimana.

Mercoledì 30 marzo su Amazon Prime Video

Alla volta di mercoledì, Amazon Prime Video è pronta sganciare una bomba piuttosto importante, che renderà molto felici sia gli amanti delle serie tv che, soprattutto, gli amanti degli anime. È infatti in arrivo in catalogo Hunter X Hunter, la serie animata tratta dall’omonimo manga di Yoshihiro Togashi. I veri esperti sapranno che sono state fatti due adattamenti del manga: uno con l’anime del 1999 e uno con l’anime del 2011. Di questa seconda versione sono già presenti le prime due stagioni sulla piattaforma, e da mercoledì potremo vedere finalmente anche la terza.

Venerdì 1 aprile

Con l’inizio del nuovo mese Amazon Prime Video regala ai suoi abbonati due nuove serie tv molto intriganti. Per questa settimana infatti sembrano non essere previsti nuovi film in catalogo, ma voi tenetelo comunque d’occhio, perché mai dire mai. Come anticipavamo, saranno invece contenti i veri telefilm addicted, che avranno la possibilità di vedere una serie tv del tutto nuova e la nuova stagione di un prodotto già noto. Innanzitutto è in arrivo Wolf LIke Me, una mini-serie in sei episodi di genere comedy-drama. Racconta la storia di Gary e di sua figlia Emma, e dell’incontro fortuito con la giovane editorialista Mary.

Sempre venerdì è in arrivo la seconda stagione di un drama dai tratti mistery e thriller che in molti già conoscono, anche perché si tratta di una produzione spagnola. Stiamo infatti parlando di El Internado: Las Cumbres (The Boarding School). Insomma, anche questa settimana su Amazon Prime Video ce n’è veramente per tutti i gusti! Voi sapete già cosa guarderete?