in ,

Amazon Prime Video sarà gratis per i residenti nelle zone rosse EDIT: ANNULLATO

amazon prime video

Da sabato otto marzo, mezzo nord Italia è zona rossa: per evitare il rischio di contagio è fondamentale restare a casa e limitare gli spostamenti. E che fare, non potendo uscire se non per motivazioni eccezionali? Naturalmente si fa binge watching e Amazon Prime Video è in prima linea per aiutare le persone costrette in casa dalla quarantena.

Se la recente offerta speciale pensata per gli studenti non fosse bastata a soddisfare gli utenti, Amazon dedica ora un’attenzione speciale anche alle zone rosse d’Italia. Per chi non la conoscesse, Amazon Prime Student è l’offerta che permette di ottenere subito 3 mesi gratuiti e un abbonamento annuo ridotto a metà prezzo. Qui potete cominciare subito la vostra prova!

La piattaforma di streaming sarà gratis in tutte le zone rosse d’Italia fino al 31 marzo 2020.

Anche Infinity è in prima linea per aiutare i residenti nelle zone rosse a passare il tempo: ha messo a disposizione due mesi di streaming gratis. Per usufruire della possibilità di vedere Amazon Prime Video gratis basterà entrare nella piattaforma online o attraverso l’app ufficiale.

Quale migliore occasione per recuperare tutti i titoli originali che ancora non avete visto? Qui trovate una selezione fatta da noi delle punte di diamante di Amazon Prime Video, per aiutarvi a scegliere. Speriamo che anche altri colossi dello streaming come Netflix si mettano una mano sulla coscienza e aiutino le persone all’interno della zona rossa a combattere contro l’insano impulso di uscire.

serie tv

Noi della redazione di Hall of Series ribadiamo quello che dicono le autorità e i medici: è molto importante prevenire la diffusione del contagio restando a casa, a meno che non sia strettamente indispensabile. Per noi addicted non dovrebbe essere un problema, ma anche i fan più accaniti dello streaming potrebbero soffrire di solitudine e isolamento.

EDIT: A seguito del provvedimento che dichiara l’intera Italia zona rossa, l’iniziativa di Amazon è stata annullata.

Leggi anche – Sailor Moon aveva previsto il coronavirus?

Written by Giulia Vanda Zennaro

In un mondo popolato da Khaleesi, osa essere una Cersei Lannister.

Game of thrones- Lost

I 5 filoni narrativi delle Serie Tv più inutili di sempre

Jack Gleeson, l’odioso Joffrey di Game of Thrones, è tornato con una comedy