Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Ottime notizie questa settimana da Amazon Prime Video che rilascia trailer e novità, oltre che ad aver già annunciato tutte le uscite di questo gennaio che potete trovare in questo articolo. Inoltre, alcuni aggiornamenti sull’infortunio di Henry Cavill e sul film di The Walking Dead in queste 7 notizie che vi svolteranno la giornata.

DEXTER 9: NIENTE JOHN CUSACK, SARÀ CLANCY BROWN IL VILLAIN NEL REVIVAL DELLA SERIE

Buone nuove dal revival di Dexter, la cui produzione ha annunciato proprio questa settimana chi interpreterà il cattivo della nona stagione e qualche informazione sul personaggio.

Sebbene la qualità sia peggiorata nel corso delle stagioni, Dexter ci ha regalato dei villains di tutto rispetto, tra cui forse il preferito dei fan Trinity Killer (John Lithgow ). Si vociferava dunque un grosso nome, cioè quello di John Cusack, per interpretare la nemesi di Michael C. Hall.

È stato invece scelto Clancy Brown per interpretare Kurt Caldwell, un “ufficioso sindaco” della cittadina di Iron Lake. Caldwell è descritto come l’essenza del sogno americano, essendo passato dalla guida di grandi camion, lo stesso lavoro di suo padre, alla proprietà di un gran numero di mezzi e di una stazione di servizio per camion. Kurt è descritto come un uomo potente, generoso e amato da tutti. Un vero uomo del popolo che, se ti coprisse le spalle, la cosa ti farebbe sentire benedetto, mentre se dovessi mettergli il bastone tra le ruote, o fare del male a qualcuno che si trova nelle sue grazie, non ti rimarrebbe che chiedere aiuto a Dio.

THE WALKING DEAD: IL FILM SU RICK GRIMES SARÀ VIETATO AI MINORI

Non si hanno molte notizie riguardo al film su The Walking Dead che avrà come protagonista Rick Grimes. Ma adesso è stato ufficializzato che il film avrà il un visto censura Rated-R, ovvero visione vietata ai minori non accompagnati

Secondo quanto segnalato dal sito ComicBook, si parla appunto di un Rated-R “Hard”, quindi più ancor serio e violento di un normale film vietato ai minori di 17 anni non accompagnati. Il tono della pellicola viene paragonato a quello di Logan – The Wolverine, l’ultimo film della saga degli X-Men, che infatti era caratterizzato da una buona dose di violenza visiva.

Il film sarà ambientato circa sei anni dopo l’ultima apparizione del personaggio protagonista della serie, cioè prima di scomparire a bordo di un elicottero della Civic Republic Military nel 2018.

Le riprese del film dovrebbero iniziare questa primavera, salvo complicazioni.

THE WITCHER: HENRY CAVILL AGGIORNA I FAN SUL SUO INFORTUNIO ALLA GAMBA

Il mese scorso Henry Cavill, il protagonista di The Witcher, aveva subito un infortunio alla gamba proprio sul set della serie. Questa settimana finalmente l’attore ha aggiornato i fan sulle sue condizioni fisiche.

“Siamo in lockdown qui nel Regno Unito, quindi sto approfittando del tempo concessoci per fare esercizio all’aperto dedicandolo alla prima corsa mattutina da quando mi sono infortunato al tendine (di questo ve ne parlerò di più in secondo momento). Non sono stato veloce, e certamente non sono andato lontano, ma è stato un enorme passo in avanti sulla strada della guarigione, e il primo per riprendere il ritmo degli allenamenti dopo un Natale che potrebbe aver coinvolto più di qualche bicchiere di vin brulé e un tacchino eccezionalmente paffuto.”

Le riprese di The Witcher 2 sono comunque proseguite anche senza di lui. Auguriamo dunque a Cavill di riprendersi al più presto, dato che siamo tutti impazienti di vedere i nuovi episodi.

MOON KNIGHT: CONFERMATO CHE SARÀ OSCAR ISAAC IL PROTAGONISTA DELLA SERIE

Dopo alcune insistenti voci di corridoio è arrivata la conferma ufficiale, Oscar Isaac sarà il protagonista di Moon Knight.

La nuova serie Marvel prodotta per Disney+ racconta la storia di Marc Spector, un mercenario che utilizza numerosi alter ego per combattere il mondo criminale. Durante una missione in Egitto viene creduto morto, ma riceve invece dei poteri dalla divinità Khonshu.

Oscar Isaac è invece noto per il ruolo di Poe Dameron nell’ultima trilogia di Star Wars e per la sua partecipazione alla mini serie Show Me a Hero, che gli è valsa il Golden Globe nel 2016 come Miglior Attore.

A confermare il coinvolgimento di Isaac è stato il direttore della fotografia della serie, Gregory Middleton, che in precedenza ha lavorato a grandi produzioni come Watchmen e Game of Thrones.

“Ebbene, il segreto è svelato. È un onore partecipare all’introduzione di un nuovo personaggio nell’MCU! Chi dice che i direttori della fotografia si preoccupano dei costumi bianchi? Non se sono personaggi complessi interpretati da un artista straordinario come Oscar Isaac. Grazie al regista Mohamed Diab e all’MCU per avermi invitato a bordo”

THE OFFICE: LO SHOWRUNNER GREG DANIELS SUL REBOOT: «NON È IMPOSSIBILE»

È ormai nell’aria da diverso tempo un possibile reboot di The Office, la comedy che ha accresciuto ancora di più il numero dei suoi fan da quando è stata inserita nel catalogo di Amazon Prime Video. Lo showrunner della serie Greg Daniels ha dichiarato questa settimana che non è in corso nessun progetto per un seguito di The Office ma che ciò potrebbe accadere in futuro.

“No, ma non è impossibile. Decisamente non è impossibile. Vorrei essere coinvolto ma adesso ho altri due show a cui sto lavorando, proprio ora.”

Le due serie di cui Daniels sta parlando sono Upload, anche questa distribuita da Amazon Prime Video, e Space Force, che potete trovare su Netflix e che ha sempre Steve Carell come protagonista.

BARRY: BILL HADER SVELA CHE LE STAGIONI 3 E 4 SONO GIÀ STATE SCRITTE

Ci stavamo chiedendo cosa ne fosse stato di Barry, la premiata black comedy creata dal comico Bill Hader, e finalmente questa settimana abbiamo ricevuto qualche notizia.

A causa della pandemia, la produzione della serie ha accumulato numerosi ritardi ma i copioni della terza e della quarta stagione sono già stati scritti. E questo nonostante HBO non abbia ancora rinnovato la serie per una quarta stagione. In una recente intervista Hader ha dichiarato:

“Proprio quando è avvenuto il blocco, a marzo, eravamo a una settimana dalle riprese. L’ultima volta che sono stato in una stanza con molte persone è stata la lettura del tavolo per gli episodi 1 e 2 della terza stagione ed eravamo pronti per partire. E poi tutto si è spento. La stagione 3 è completamente scritta e pronta per partire, e durante questo periodo in realtà siamo arrivati a scrivere la stagione 4, quindi abbiamo fatto entrambe le cose. Stiamo solo aspettando di poter ricominciare a girare.

THE GREAT ESCAPISTS: RILASCIATO IL TRAILER DELLA NUOVA SERIE DI AMAZON PRIME VIDEO

Amazon Prime Video ha svelato il trailer di The Great Escapists, il nuovo show con Richard Hammond e Tory Bellaci. La serie sarà disponibile su Amazon Prime Video dal 29 gennaio.

The Great Escapists racconta la storia di due naufraghi su un’isola deserta, costretti a utilizzare il loro notevole ingegno per riuscire a salvarsi. Hammond e Belleci non interpretano però due personaggi di finzione ma saranno loro stessi.

Richard Hammond è infatti noto per aver condotto i programmi automobilistici Top Gear e The Grand Tour, quest’ultimo prodotto da Amazon Prime Video. Tory Belleci è invece noto per MythBusters – Miti da sfatare, un programma televisivo di divulgazione scientifica.

In questi 6 episodi i due amanti del rischio e dell’ingegneria utilizzeranno tutte le competenze acquisite in questi anni in The Grand Tour e MythBuster per creare esperienze uniche ed entusiasmanti. Gli appassionati del genere non possono perdere dunque questa nuova avventura, piena di esplosioni e adrenalina, in arrivo su Amazon Prime Video.