Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

WATCHMEN: DAMON LINDELOF APRE ALLA POSSIBILITÀ DI UNA SECONDA STAGIONE ANTOLOGICA

Watchmen si è appena conclusa e già il suo showrunner, Damon Lindelof, si è sbilanciato riguardo la fatidica domanda: ci sarà una seconda stagione?

L’autore ha risposto così:

Dirò che è ancora troppo presto per rispondere a questa domanda. Non sto dicendo che non voglio farlo, o che non dovrebbe esistere. Sto solo dicendo: ‘Allora, ogni idea che avevo è stata affrontata in questa stagione.’. Ho intenzione di drizzare la mia antenna, vedere se riceve qualcosa, qualche idea. Se non riceve nulla in un periodo di tempo ragionevole – e diciamo che, per tempo ragionevole, intendo un paio di mesi, tra gennaio e febbraio … forse marzo – passeremo molto probabilmente alla domanda successiva, vale a dire: ‘Se non io, chi?’ Perché in realtà sono d’accordo con la HBO sul fatto che questa serie dovrebbe proseguire.

Ho sempre detto loro, vedo Watchmen come Fargo, come True Detective. Sono show antologici, ma ogni stagione aveva un design con un inizio, una metà e una fine che permettevano alle stagioni successive di presentare personaggi completamente diversi o addirittura di essere ambientati in periodi di tempo completamente diversi. Ecco perché penso che HBO la stia definendo una serie in corso. Non ho detto loro: ‘Ragazzi, saranno nove episodi, e sarà come Chernobyl, e quindi alla fine dovremo semplicemente andarcene.’ Per ora però non posso dire altro.

(potete trovare qui maggiori informazioni).

Watchmen amazon

L’AMICA GENIALE: RILASCIATO IL TRAILER DELLA SECONDA STAGIONE IN ONDA SU RAI1

L’Amica Geniale torna su Rai1 con la seconda stagione che debutterà in anteprima anche al cinema.

I nuovi episodi andranno in onda dal 10 febbraio 2020 mentre i primi due saranno presentati in anteprima nelle sale italiane solo il 27, 28 e 29 gennaio 2020, distribuiti in esclusiva da Nexo Digital.
Ecco dunque il trailer che ci fa tornare nella storia di Lila e Lenù:

(potete trovare qui maggiori informazioni).

Pagine: 1 2 3 4