in ,

Altered Carbon: trailer, sinossi e data d’uscita della nuova Serie Tv Netflix

Altered Carbon

La morte è un “semplice inconveniente” nello straordinario trailer della nuova Serie Tv di fantascienza targata Netflix: Altered Carbon. Si basa sul romanzo omonimo del 2002 di Richard K. Morgan. La Serie sarà divisa in dieci parti, si svolgerà in un futuro cyberpunk noir, in cui le personalità umane possono essere memorizzate digitalmente e scaricate in nuovi corpi. Questo processo è noto come “essere risucchiato”.

Nei libri, questo processo è fortemente osteggiato dai cattolici, i quali credono che l’anima sia destinata ad andare in paradiso dopo la morte e non in un database di computer. Questo rende i cattolici i primi bersagli per gli assassini, perché sono le uniche vittime che non possono essere rianimate per testimoniare. La serie Netflix avrà lo stesso protagonista del libro: Takeshi Kovacs, che è interpretato da Joel Kinnaman, membro della Suicide Squad.

Altered Carbon


Il nuovo trailer è stata pubblicato da Netflix insieme alla sinossi ufficiale, eccola:

Altered Carbon è una storia intrigante di omicidio, amore, sesso e tradimento, ambientata più di 300 anni nel futuro. La società è stata trasformata dalla nuova tecnologia: la coscienza può essere digitalizzata; i corpi umani sono intercambiabili; la morte non è più permanente. Takeshi Kovacs è l’unico soldato sopravvissuto in un gruppo di guerrieri d’élite interstellari che furono sconfitti in una rivolta contro il nuovo ordine mondiale. La sua mente fu imprigionata, “sul ghiaccio”, per secoli fino a quando Laurens Bancroft, un uomo incredibilmente ricco e longevo, offrì ai Kovac la possibilità di rivivere. In cambio, Kovacs deve risolvere un omicidio: quello di Bancroft in persona.

Trailer e sinossi sembrano molto promettenti. L’investigatore resuscitato di Kinnaman sarà catapultato in un mistero di fantascienza in un secolo sconosciuto, che è destinato a scatenare un sacco di colpi di scena. Come suggerisce minacciosamente l’ultima riga del trailer, Takeshi ha bisogno di ricordare di temere la morte, nonostante i progressi tecnologici che lo circondano.

Il suo debutto è previsto per il 2 febbraio 2018 su Netflix.

LEGGI ANCHE – Netflix: tutte le novità in arrivo a dicembre!

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

The Walking Dead 8×07 – Cosa sei disposto a perdere

Netflix

Netflix in Italia: quanti utenti guardano le serie tv doppiate e quanti in lingua originale? I dati ufficiali