Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Alessandro Cattelan sta preparando una Serie Tv per Sky

Alessandro Cattelan sta preparando una Serie Tv per Sky

I fan di X-Factor non potranno che associare il volto di Alessandro Cattelan al simpaticissimo conduttore del talent show in onda su Sky. Ma Cattelan è molto più talentuoso. Oltre ad essere un grande conduttore di Sky, è infatti anche conduttore radiofonico a Radio Deejay, musicista e attore! Forse vi starete chiedendo dove trova il tempo per respirare, ma la verità è che sta sviluppando un ulteriore progetto.

Alessandro Cattelan ha annunciato la realizzazione di una Serie Tv per Sky di cui sarà anche protagonista!

alessandro cattelan serie tv

Durante un’intervista con La Stampa, Alessandro Cattelan ha iniziato a parlare di questo nuovo progetto che lo vede coinvolto. Al suo fianco ci sono delle menti affidabili. Ecco le dichiarazioni di Cattelan:

Stiamo scrivendo una Serie Tv per Sky. Anzi, abbiamo ripreso a scriverla! Ci eravamo fermati per EPCC [E Poi C’è Cattelan, ndr], visto che al lavoro con me ci sono Federico Giunta e Ugo Ripamonti, che sono due autori del programma.

I dettagli rilasciati da Cattelan scarseggiano, ma c’è una motivazione valida. Il conduttore ha confermato che la sua Serie Tv sarà divertente e leggera, ma non ha voluto rilasciare maggiori informazioni. Ecco le sue dichiarazioni:

Io ne sarò il protagonista, ma il cast non è ancora stato definito. Così come una data per la messa in onda. Non vi dico neanche l’ambientazione, perchè è un’idea bellissima… poi ce la rubano!

Questo progetto, che sarà sicuramente caratterizzato dalla solita simpatia del personaggio, andrà ad aggiungersi ai tanti impegni del conduttore.

Con la conclusione della quinta stagione di E Poi C’è Cattelan, il conduttore potrà finalmente dedicarsi a portare avanti questa iniziativa. Siamo curiosi di vedere quali sorprese ci aspettano!

Non perdetevi le grandiose puntate di E poi C’è Cattelan con protagonisti Hannibal Lecter (qui) e Hugo Reyes (qui)!

Leggi anche – Se ti piacciono i Maneskin, probabilmente amerai queste 5 Serie Tv