Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » After Life: la Serie Tv di Ricky Gervais è stata rinnovata per la seconda stagione

After Life: la Serie Tv di Ricky Gervais è stata rinnovata per la seconda stagione

Nuovi contenuti sono arrivati su Netflix a marzo, tra cui After Life, la serie di Ricky Gervais che parla di Tony, un vedovo caduto in depressione dopo la morte della moglie; deciderà quindi di vivere per punire il mondo facendo e dicendo tutto quello che vuole. La sua storia non finisce qui: vedremo After Life 2.

Netflix ha infatti deciso ufficialmente di rinnovare la serie tv di Ricky Gervais per un’altra stagione. After Life 2 sarà composta da sei episodi, come la prima.

Già qualche settimana fa Ricky Gervais aveva rivelato via Twitter di star pensando alla sceneggiatura di After Life 2.

L’attore ha commentato la notizia del rinnovo ufficiale affermando:

Non ho mai avuto una reazione di questo tipo da parte dei fan prima. È incredibile. Ed è molto commovente. Ora devo assicurarmi che la seconda stagione sia ancora meglio, quindi probabilmente dovrò lavorare ancora più duramente. È davvero fastidioso.

Afterlife

Anche Ted Sarandos, responsabile capo dei contenuti di Netflix, ha commentato il rinnovo:

After Life ha colpito gli spettatori in tutto il mondo facendoli sia ridere che piangere. Siamo contenti di annunciare che Ricky Gervais tornerà con una seconda stagione su Netflix.

Siamo molto orgogliosi di poter ospitare sulla nostra piattaforma i vari lavori di Ricky: la sua brillante stand up comedy, gli special, i film originali e le serie. Così come i fan, siamo davvero contenti del suo nuovo progetto di grande successo.

Nella serie tv Gervais è affiancato da Kerry Godliman (Lisa), Tom Basden (Matt), Penelope Wilton (Anne), David Bradley (il padre di Tony), Ashley Jensen (l’infermiera) e Paul Kaye (lo psichiatra).

After Life 2 arriverà su Netflix nel 2020.

Nel frattempo se volete vedere altri contenuti realizzati da Ricky Gervais, su Netflix Italia sono presenti la stand-up Humanity, i film Special Corrispondents e David Brent: Life on the Road e la serie tv Derek.

LEGGI ANCHE – After Life è la vita che si risveglia