Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Emily Ratajkowski ha fatto ingelosire pesantemente la moglie di Aaron Paul

Emily Ratajkowski ha fatto ingelosire pesantemente la moglie di Aaron Paul

Quando si tratta di filmare importanti e hot scene di sesso, Aaron Paul ammette prontamente che sua moglie Lauren Parsekian non è esattamente una fan! Sabato durante un’intervista Aaron Paul ha parlato della recitazione delle scene più delicate del film (intitolato Welcome Home) con la co-star Emily Ratajkowski.

“Sono sicuro che mia moglie non sia contenta di vedermi in scene di sesso sullo schermo, ma se ne fa una ragione, ha letto la sceneggiatura del film, ama la storia ed è anche una fan di Emily. Non solo del suo lavoro, ma della sua persona, di ciò che rappresenta.”

Dando un’occhiata al trailer pubblicato qualche giorno fa possiamo capire a cosa si riferisse Aaron, perché le scene con la sua co-protagonista sembrano molto intense e passionali. Il film uscirà nelle sale domenica e quando viene chiesto ad Emily la sua opinione sul film, lei risponde:

Aaron Paul

“Lo scoprirete domenica. Mio marito Sebastian Bear-McClard non ha ancora visto il film. Ci sono un paio di cose da dire. In realtà, un tema del film è il voyeurismo e il voyeurismo può essere piuttosto hot!”

Nel film, Aaron e Emily interpretano una coppia che affitta una casa nella campagna italiana nel tentativo di salvare la loro relazione. Tuttavia, il proprietario della casa ha in mente qualcosa di più insidioso per i suoi ospiti. Nel film c’è anche Riccardo Scamarcio e nonostante sia stato girato per gran parte in Italia, il 16 novembre verrà pubblicato solo negli Stati Uniti e per quanto riguarda la data italiana non si sa ancora nulla.

Aaron Paul è sposato con la regista Lauren Parsekian, la coppia ha anche una bambina Story Annabelle che Aaron portò al Comic-Con di San Diego vestita con la tutina gialla simbolo di Breaking Bad.

LEGGI ANCHE – Aaron Paul sarà uno dei protagonisti della terza stagione di Westworld