Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La misteriosa foto di Aaron Paul pubblicata su Instagram

La misteriosa foto di Aaron Paul pubblicata su Instagram

Sono passati diversi mesi dalla conclusione di Westworld e dalla partecipazione dell’attore Aaron Paul nel corso della terza stagione.
La sua collaborazione era stata del tutto inaspettata, e il suo personaggio ha infine giocato un ruolo fondamentale all’interno della trama sviluppata dagli autori, Jonathan Nolan e Lisa Joy.
La terza stagione ha lasciato però l’amaro in bocca ai fan della serie televisiva che hanno lamentato un certo calo qualitativo rispetto alle stagioni precedenti.

La partecipazione di Aaron Paul nella quarta stagione è stata confermata ma, in tutta sincerità, non ci sono state ancora notizie riguardo un probabile inizio di produzione di Westworld. L’emittente televisiva HBO non ha rilasciato nessuna dichiarazione a riguardo, esattamente come gli autori della serie tv. Una situazione di stallo che non lascia ben sperare per i fan.
Ma c’è una luce in fondo al tunnel.

aaron paul

Questa luce è una foto pubblicata da Paul sul proprio account Instagram.
La foto “incriminata” è stata scattata all’interno di un veicolo, probabilmente durante una pausa o un cambio di set.
L’attore è in condizioni non ottimali: ha un’espressione quasi disperata, il viso e l’abbigliamento sono sporchi, con del sangue rappreso intorno alle labbra.

Nella didascalia sono state inserite due emoji particolari e significative: una cinepresa e la testa di un robot. I commenti sotto l’immagine sono dei più disparati: alcuni fan hanno ipotizzato un nuovo progetto per l’attore, mentre altri credono proprio che Aaron Paul abbia voluto rassicurare i telespettatori di Westworld dell’inizio della produzione della quarta stagione.
Qui sotto potete vedere la foto pubblicata dall’attore:

Potrebbe dunque significare l’inizio delle riprese di Westworld?
Noi tutti, ovviamente, lo speriamo. Non ci rimane però che aspettare notizie ufficiali da parte di HBO o della produzione della serie tv per poter essere sicuri,

LEGGI ANCHE: 5 questioni irrisolte che dovranno essere risolte nella quarta stagione di Westworld