Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 9-1-1 – Un terremoto colpirà Los Angeles nella seconda stagione

9-1-1 – Un terremoto colpirà Los Angeles nella seconda stagione

Ryan Murphy continua con la produzione dei suoi progetti: oltre a Pose, anche 9-1-1, la serie che segue le vicende di poliziotti, paramedici e vigili del fuoco di Los Angeles, ha ottenuto una seconda stagione.

Il primo teaser trailer della seconda stagione di 9-1-1 ci anticipa un evento catastrofico per le strade di Los Angeles: un terremoto. Vediamo infatti i vigili del fuoco Bobby, Evan e Henrietta insieme alla poliziotta Athena che entrano in azione appena iniziano le scosse.

“Avete mai visto qualcosa di simile prima?”

Il teaser ci anticipa le situazioni di emergenza in cui si ritroveranno i protagonisti. Anche la musica scelta per accompagnare le immagini – “I feel the Earth Move” di Carole King – ci fa entrare nell’atmosfera: “Sento la terra muoversi sotto i miei piedi”.

9-1-1 connie britton jennifer love hewitt

Nella seconda stagione dovremmo dire addio a Connie Britton (Nashville, American Horror Story: Murder House) che ha interpretato Abigail Clark.

A riempire il vuoto lasciato dalla Britton sarà Jennifer Lowe Hewitt (Ghost Whisperer – Presenze) nei panni di Maddie, operatrice del 911 e sorella di Evan Buckley.

9-1-1

9-1-1 segue le vicende di poliziotti, paramedici e vigili del fuoco che si trovano ad affrontare situazioni e momenti davvero terrificanti. Questi soccorritori cercano di bilanciare il loro lavoro a contatto con persone vulnerabili con i problemi della propria vita quotidiana.

Nel cast della seconda stagione ritroviamo Peter Krause (Bobby Nash), Oliver Stark (Evan Buckley), Aisha Hinds (Henrietta Wilson), Angela Bassett (Athena Grant), Kenneth Choi (Howie Han) e Rockmond Dunbar (Michael Grant).

La seconda stagione di 9-1-1 tornerà il 23 settembre 2018 negli Stati Uniti. La Serie Tv ha avuto una media di 15 milioni di spettatori per episodio.

In Italia la prima stagione è andata in onda sul canale satellitare Fox da febbraio ad aprile di quest’anno; per la messa in onda della seconda non si sa ancora nulla.

Leggi anche – 9-1-1: Sapevate che si ispira a fatti reali?