Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

TRUST: ONLINE IL TRAILER DELLA SERIE TV CON DONALD SUTHERLAND

Fx ha rilasciato il primo trailer di Trust, il nuovo progetto del network in collaborazione con il pluri premiato regista Danny Boyle (Trainspotting, The Millionaire). Lo show vedrà Donald Sutherland interpretare il milionario John Paul Getty nel gestire la vicenda realmente accaduta del rapimento del nipote J. Paul Getty III (Harris Dickinson).

In una sporca storia di potere e denaro, di sfrenatezza ed eccessi Trust ci mostrerà la storia travagliata di una delle famiglie più ricche e infelici d’America (potete trovare qui maggiori informazioni)

BARRY:RILASCIATO IL TRAILER DELLA NUOVA DARK COMEDY TARGATA HBO

Barry è la nuova commedia dai toni dark che debutterà il 25 marzo su HBO il cui primo trailer completo è stato rilasciato in questi giorni. Barry è un serial killer sottopagato e depresso che nel tentativo di uccidere il suo nuovo obbiettivo, un attore teatrale, si innamora dell’Arte della recitazione e decide di provare il suo talento. Ma non sarà sicuramente semplice ignorare il suo passato criminale. (potete avere qui maggiori informazioni)

https://youtu.be/cxbQZbZczZg

Barry è ideato, diretto e interpretato dall’attore e sceneggiatore comico Bill Hader noto al grande pubblico come membro del cast di Saturday Night Live.

Pagine: 1 2 3 4