Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Barry: ecco il trailer della nuova Serie Tv in cui si racconta come riportare un uomo depresso alla vita

Barry: ecco il trailer della nuova Serie Tv in cui si racconta come riportare un uomo depresso alla vita

La HBO ha rilasciato un trailer nuovo di zecca per la sua prossima commedia: Barry- Questa nuova Serie Tv potrebbe essere quello di cui avevamo bisogno. Il protagonista, scrittore e regista Bill Hader, della commedia dark mette in scena un’interpretazione interessante del genere killer. Tutto ciò è stato reso evidente nel primo teaser trailer che la rete ha rilasciato alla fine dell’anno scorso, ma questo nuovo video offre una visione più completa di ciò che ci si può aspettare da Barry la nuova Serie Tv della HBO.

I protagonisti già visti nel precedente trailer sono Stephen Root, Henry Winkler, Glenn Fleshler e Sarah Goldberg. Ma questo nuovo trailer include una grande quantità di interazione tra Hader e i suoi co-protagonisti. Non sorprende, quindi, vedere che ha una grande chimica sia con Winkler che con Root, che interpretano rispettivamente il coach di Barry Cousineau e il suo gestore Fuches. Quest’ultimo sembra stia lavorando duramente per riportare un Barry depresso alla vita, offrendogli un lavoro a Los Angeles. Ecco il trailer:

https://youtu.be/cxbQZbZczZg

A quanto pare, l’offerta di Fuches diventa il catalizzatore della “A New Calling” di Barry, in quanto il contratto porta inavvertitamente il sicario nel mondo del teatro. L’unico problema è che Barry sembra abbastanza convinto di essere “davvero bravo” alla recitazione. Il risultato crea un divertente dilemma in cui i talenti di Barry potrebbero trovarsi solo nell’unica cosa in cui è bravo, che è anche l’unica cosa che lo rende così depresso. Oltre al trailer vi forniamo anche la sinossi ufficiale della Serie Tv:

Barry è una commedia dark interpretata da Bill Hader nei panni di un killer depresso e sottopagato del Midwest. Solo e insoddisfatto, l’uomo si reca a Los Angeles per uccidere un aspirante attore. Dopo aver seguito il suo bersaglio a scuola di recitazione, l’assassino finisce per essere accolto nel gruppo e decide di iniziare una nuova esistenza come aspirante attore. Il suo passato criminale, però, tornerà a perseguitarlo

BARRY è una commedia dark interpretata da Bill Hader nei panni di un killer depresso e sottopagato proveniente dal Midwest. Solitario e insoddisfatto della sua vita, viaggia a malincuore a Los Angeles per uccidere un aspirante attore. Barry segue il suo bersaglio ed incappa in una classe di recitazione. Lì trova un gruppo che è pronto ad accoglierlo e l’assassino decide di iniziare una nuova carriera come attore. Ma il suo passato criminale tornerà a perseguitarlo. Riuscirà a trovare un modo per bilanciare entrambi i mondi?

La Serie Tv è divisa in otto episodi, la prima puntata è prevista per il 25 marzo!

LEGGI ANCHE – Better Call Saul, iniziate le riprese della quarta stagione