Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Trust, ecco il trailer della nuova Serie Tv della FX con Donal Sutherland

Trust, ecco il trailer della nuova Serie Tv della FX con Donal Sutherland

FX ha pubblicato il trailer ufficiale della nuova Serie Tv Trust di Danny Boyle. Diamo così un primo sguardo a questo nuovo progetto seriale che comprende dieci episodi sul rapimento di John Paul Getty III e gli eventi oltraggiosi che seguirono. La teatralità della famiglia Getty è di nuovo al centro delle notizie, ma questa volta a causa dei due progetti hollywoodiani in competizione- Da una parte All the Money in the World di Ridley Scott dall’altra parte la nuova Serie di FX presentata in anteprima a marzo.

Il trailer offre quello che sembra essere uno sguardo nel mondo di John Paul Getty (interpretato da Donal Sutherland) e la sua risposta al rapimento di suo nipote J. Paul Getty III (interpretato da Harris Dickinson). Leggiamo insieme la sinossi ufficiale per la Serie Tv:

Ispirato da eventi reali, Trust approfondisce le prove e i trionfi di una delle famiglie americane più ricche e infelici, i Getty. Una riesamina tra la storia familiare, la saga dinastica e il potere corrosivo del denaro, la fiducia esplora le complessità nel cuore di ogni famiglia, ricca o povera. Raccontato in più stagioni e attraversando il ventesimo secolo, la serie inizia nel 1973 con il rapimento di John Paul Getty III (Harris Dickinson), erede della fortuna petrolifera dei Getty, dalla mafia italiana a Roma. I suoi rapitori hanno incassato un riscatto di svariati milioni di dollari. Dopotutto, quale ricca famiglia non pagherebbe il ritorno di una persona cara?

https://youtu.be/3ekEfYNQJ1s

Ciò che colpisce di più del trailer da John Paul Getty III che lotta per usare il telefono pubblico nella massiccia villa Getty a Brendan Fraser con un cappello da cowboy da 10 galloni. Passando per l’espressione di gioia sul volto di Sutherland quando un leone fissa i membri della sua famiglia. E’ ben diverso dal thriller di All the Money In the World di Scott, i toni sembrano più divertenti. Sembra che avremo modo di vedere due interpretazioni della storia ben diverse.

LEGGI ANCHE – Benedict Cumberbatch è un eccentrico alcolista nel trailer di Patrick Melrose: ECCO IL VIDEO!