Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sul mondo delle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

7 notizie sul mondo delle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

PATRICK MELROSE: RILASCIATO IL TRAILER DELLA SERIE TV CON PROTAGONISTA BENEDICT CUMBERBATCH

ShowTime ha rilasciato il primo trailer dell’attesissima mini serie Patrick Melrose, ispirata alla serie di romanzi di Edward St. Aubyn. Nel trailer possiamo vedere le prime immagini di Benedict Cumberbatch nei panni dell’ alcolizzato schizzoide narcisistico Patrick Melrose, in alcune fasi della sua complessa vita (potete trovare qui maggiori dettagli).

In collaborazione con Sky Atlantic al momento non è stata rilasciata alcuna informazione sulla data di uscita di Patrick Melrose.

SHE’S GOTTA HAVE IT: SPIKE LEE ANNUNCIA IL RINNOVO PER UNA SECONDA STAGIONE

Siamo lieti di annunciare che la Serie originale Netflix She’s Gotta Have It è stata rinnovata per una seconda stagione. Ad annunciarlo è il regista e ideatore Spike Lee con un breve video rilasciato su Instagram.

https://www.instagram.com/p/BdbLnSGjnzr/

Per chi non ha ancora avuto il piacere di vedere questa divertente e irriverente Serie Tv ricordiamo che è ispirata all’omonimo film di Lee del’86. Racconta la vita della giovane e talentuosa Nola Darling, artista emergente di Brooklyn, che cerca di trovare se stessa destreggiandosi tra amanti, l’affitto da pagare e il suo diritto di affermarsi come donna indipendente afroamericana (potete trovare qui maggiori informazioni).

Pagine: 1 2 3 4