Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Benedict Cumberbatch è un eccentrico alcolista nel trailer di Patrick Melrose: ECCO IL VIDEO!

Benedict Cumberbatch è un eccentrico alcolista nel trailer di Patrick Melrose: ECCO IL VIDEO!

L’alcolizzato schizoide narcisistico, Benedict Cumberbatch, riceve il suo drink nel primo trailer di Patrick Melrose. L’adattamento della Serie Tv prende spunto dall’acclamata serie di romanzi di Edward St. Aubyn. Edward Berger dirige una sceneggiatura di David Nicholls.

Cumberbatch interpreta Patrick Melrose, un playboy amante dell’alcool e perseguitato da problemi infantili persistenti. La serie sarà divisa in cinque parti descrive il tormentato viaggio di Patrick dal bambino abusato alla sua malsana vita da adulto. La storia viaggia dalla Francia degli anni ’60 alla New York degli anni ’80 fino alla Gran Bretagna degli anni 2000. Il viaggio sarà anche di crescita: dall’eccesso alla redenzione passando per la ripresa. Ognuno dei cinque episodi copre uno dei cinque libri di Edward St. Aubyn. Il libro di St. Aubyn Mother’s Milk è stato precedentemente adattato come film con Jack Davenport nei panni di Patrick.

Il primo trailer di Patrick Melrose di Sky Atlantic e Showtime è ora disponibile su internet. Scopriamo gli anni formativi di Melrose come figlio di genitori ricchi e incasinati. Hugo Weaving interpreta il padre abusivo di Patrick, David; Jennifer Jason Leigh, che interpreta la madre abilitante, Eleanor. Il cast comprende anche Holliday Grainger, Jessica Raine, Anna Madeley, Allison Williams e Blythe Danner.

Benedict Cumberbatch in passato ha dichiarato che Patrick Melrose era il suo ruolo da sogno, e dal trailer è facile capire perché. In terapia, Patrick offre la sua severa autovalutazione, definendosi “un alcolizzato schizoide narcisista suicida”. Melrose si imbatte in un atteggiamento arrogante e autodistruttivo, inseguendo Allison Williams per le strade mentre sfoggia una benda sull’occhio o martella bottiglie di whisky come se non ci fosse un domani. L’ubriaco Cumberbatch può sembrare divertente, ma il trailer promette anche sfumature più scure. Hugo Weaving dal volto sinistro come il padre di Patrick sembra particolarmente imponente.

LEGGI ANCHE – Benedict Cumberbacht protagonista di Melrose, la nuova Serie Tv di Showtime