in ,

7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

Better Call Saul
Better Call Saul

Evadete con noi dall’orribile, orribile, realtà che ci attende fuori dalla porta anche questo lunedì, con 7 buone notizie sul mondo delle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata. E se doveste trovarvi nei guai, ricordatevi che è meglio chiamare Saul.

BETTER CALL SAUL: RIVELATA LA DATA DI DEBUTTO DELLA QUARTA STAGIONE

Better Call Saul

Finalmente è stata rilasciata la data di debutto della quarta stagione di Better Call Saul. Questa settimana i fan sono infatti stati stuzzicati con una campagna social, fatta di foto, indizi e anagrammi (ne abbiao parlato qui), per tentare di svelare la misteriosa e tanto attesa data. La loro pazienza è stata infine ripagata con l’annuncio ufficiale che Better Call Saul sarà disponibile su Netflix dal  6 agosto.

Written by Ambra Pugnalini

Nata e cresciuta tra le colline senesi, la mia personale Contea, sono sempre stata una lettrice accanita. Da qualche anno (più di quanti mi faccia piacere ammettere) sono patologicamente dipendente dalle serie tv. I miei amici dicono che dovrei farmi curare e invece io continuo a spargere la buona novella: "Ricordatevi sempre di santificare le serie TV".

legion_2x09_lenny

Legion 2×09 – Sei una brava persona?

jaime lorente

Netflix ha deciso di pagarti per guardare Serie Tv in binge watching