Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

CHAMBERS: L’INQUIETANTE SERIE CON UMA THURMAN PRODOTTA DA NETFLIX

uma thurman

Chambers è la nuova Serie drammatica dalle sfumature soprannaturali prodotta da Netflix, che questa volta si è aggiudicato un grande nome di Hollywood per il cast dello show, Uma Thurman.

L’attrice interpreterà la madre di una ragazza il cui cuore è stato donato ad una giovane ricevente, con cui successivamente andrà a intessere una malsana relazione. Salvo poi scoprire che sua figlia potrebbe non essere morta come pensava.

La ragazza inoltre è consumata dal mistero che circonda il cuore donato ma, più si avvicina a scoprire la verità sulla morte improvvisa della sua donatrice, più inizia ad assumere le caratteristiche della defunta, alcune delle quali terribilmente inquietanti.

THE RAIN RINNOVATA PER UNA SECONDA STAGIONE

The Rain

Netflix ha annunciato che produrrà una seconda stagione della Serie danese The Rain. Lo show, le cui riprese inizieranno fra un paio di mesi, ha avuto un buon successo tra il pubblico internazionale. Il vice presidente del settore contenuti originali internazionali di Netflix ha dichiarato il loro entusiasmo per questa “storia affabile ed umana al centro, tocca temi universali coi quali tutti possono identificarsi

Pagine: 1 2 3 4