Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

YOU: RILASCIATO IL TRAILER DELLA NUOVA SERIE CHE SARÀ DISPONIBILE SU NETFLIX

You è la nuova Serie prodotta da Lifetime che collaborerà con Netflix per rendere disponibile lo show in tutto il mondo. La Serie racconterà la storia di Joe Goldberg, responsabile di una libreria, che incontra Beck, aspirante scrittrice, rimanendone ossessionato. L’uomo inizierà a stalkerare la ragazza fino a iniziare una relazione con lei. Ma presto si trasformerà in un uomo pericoloso che eliminerà ogni ostacolo sulla propria strada per il cuore di Beck (potete avere magiori informazioni sul cast qui).

You avrà 10 episodi e verrà rilasciato il 9 settembre.

https://youtu.be/fc37AJh7otY

10 AFTER MIDNIGHT: GUILLERMO DEL TORO E NETFLIX INSIEME PER UNA SERIE ANTOLOGICA HORROR

Il regista messicano Guillermo del Toro, vincitore di 2 Premi Oscar per The Shape of Water, sta lavorando con Netflix alla produzione di 10 After Midnight, una nuova Serie horror antologica. In ogni episodio del Toro racconterà delle storie raffinate e al contempo orrifiche. Il progetto è nelle prime fasi di realizzazione, quindi non sono note né la data di rilascio né maggiori dettagli sulle trame e gli argomenti trattati.

guillermo del toro netflix

Del Toro è creatore e produttore esecutivo di questo nuovo progetto, nonché sceneggiatore e regista di alcuni episodi. Il regista ha già lavorato per il mondo delle Serie Tv creando per Netflix la serie animata Trollhunters e per aver creato e prodotto la Serie horror The Strain

Pagine: 1 2 3 4