Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

SHARP OBJECTS: RILASCIATO IL TRAILER E LA DATA DI DEBUTTO DELLA NUOVA SERIE TARGATA HBO

Sharp Objects è la nuova Serie drammatica prodotta da HBO con protagonista Amy Adams. Lo show racconta la storia della giornalista Camille Preaker, che torna nel suo paese natale in Missouri, dopo essere uscita da un ospedale psichiatrico in cui era entrata a causa di problemi di autolesionismo. Qui Camille investigherà sugli omicidi di due ragazze, ma questa indagine la riporterà alla sua infanzia e a dover fare i conti con i propri demoni.

Sharp Objects debutterà l’8 luglio e sarà composta da 8 episodi. Di seguito vi mostriamo l’intrigante trailer (potete trovare maggiori informazioni qui):

NETFLIX E ESPN FILM FIRMANO PER UNA DOCUSERIE SU MICHAEL JORDAN E I CHICAGO BULLS

The Last Dance è il nuovo progetto di Netflix in collaborazione con ESPN Film, una docuserie in 10 parti che racconterà il dominio dei Chicago Bulls nel campionato NBA negli anni ’90. I Bulls hanno infatti vinto sei campionati NBA in otto anni e molto del merito è attribuito al campione Michael Jordan. Il titolo del progetto implica che verrà raccontata nello specifico l’ultima stagione di Jordan come giocatore dei Bulls ma non verrà accantonata la squadra nella sua interezza. Inoltre metterà in luce anche altri campioni di quel periodo come Larry Bird e Magic Johnson (potete trovare qui maggiori informazioni). Di seguito potete trovare il tweet con cui è stato annunciato The Last Dance:

Pagine: 1 2 3 4