in , ,

You – È arrivato il primo trailer della nuova Serie Netflix

you

Netflix ha reso disponibile il trailer per la prossima Serie Televisiva che sbarcherà sulla propria piattaforma: You.
L’emittente streaming avrebbe deciso di collaborare con Lifetime per rendere disponibile la Serie Tv anche al di fuori degli Stati Uniti.
Lo Show vedrà come protagonisti l’attore Penn Badgley, conosciuto per la sua partecipazione nella Serie teen drama, Gossip Girl,Elizabeth Lail, la quale ha interpretato Anna in Once Upon a Time.

You è stata scritta da Greg Berlanti e Sera Gable, i quali si sono ispirati all’omonimo romanzo, dal successo mondiale, dell’autrice Caroline Kepnes.

All’interno della Serie, Badgley interpreterà Joe Goldberg, responsabile di una libreria della città di New York, il quale incontrerà Beck, aspirante scrittrice. L’uomo utilizzerà tutti i social network per stalkerare la ragazza, avvicinandosi a lei ed iniziando così una relazione amorosa. Joe Goldberg si trasformerà lentamente in un uomo pericoloso, eliminando ogni ostacolo – e persona – sulla propria strada per avere tutte le attenzioni di Beck su di lui.

In You oltre ai due protagonisti, vedremo un altro viso conosciuto per gli appassionati delle Serie Televisive: stiamo parlando di Shay Mitchell, una delle protagoniste di Pretty Little Liars. L’attrice interpreterà la migliore amica di Beck (Elizabeth Lail): la ragazza nutrirà nel corso dello Show forti dubbi riguardo il personaggio di Penn Badgley. Tra i due si instaurirà un rapporto conflittuale – come possiamo infatti notare dal trailer -.

Lo Show vuole rispondere alla domanda che in molti si pongono: cosa faresti per amore? 
Secondo il protagonista Joe Goldberg si può fare di tutto, anche arrivare – da quello che possiamo intendere – ad uccidere.

You sarà composta in totale da dieci episodi e debutterà il 9 settembre sull’emittente streaming Netflix.
Che cosa ne pensate? Sarà una Serie che seguirete?

Leggi anche: Consent – La nuova Serie Tv che vede Netflix e Ryan Murphy in collaborazione

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

suits

Second City è il nome del nuovo spin-off di Suits

guillermo del toro netflix

Guillermo del Toro e Netflix lavorano insieme a un’antologia horror