Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

MANIFEST: TRAMA E TRAILER DELLA NUOVA SERIE TARGATA NBC

Manifest è la nuova Serie drammatica prodotta da NBC la cui trama e trailer ha risvegliato il fan di Lost che è in ognuno di noi. Ecco la sinossi ufficiale e il trailer di Manifest, di cui il celebre regista Robert Zemeckis è produttore esecutivo:

Il Montego Air Flight 828 sparisce misteriosamente dai radar per poi riapparire dopo anni, ma per i passeggeri sono trascorse solo poche ore. Quando la loro nuova realtà diventa chiara, si sviluppa un mistero più profondo e alcuni dei passeggeri coinvolti capiscono che potrebbero essere diventati parte di un progetto più grande di quanto abbiano mai pensato possibile.

Lo show andrà in onda questo autunno.

https://youtu.be/BhKmfJrnrw0

DEADLY CLASS: SYFY RILASCIA il TEASER DELLA NUOVA SERIE PRODOTTA DAI FRATELLI RUSSO

Deadly Class è la nuova Serie di Syfy tratta dall’omonimo fumetto di Rick Remender e Wesley Craig. La Serie è prodotta dai fratelli Russo (Avengers: Infinity War) ed è ambientata negli anni ’80 dove Marcus Lopez Arguello, un barbone adolescente, è avvicinato da una misteriosa ragazza che lo invita ad unirsi alla Scuola Kings Dominion delle Arti Letali, un brutale liceo clandestino dove si istruiscono gli assassini del futuro.

La Serie è ancora in produzione e non sarà disponibile prima del 2019 ma intanto possiamo gustarci questo breve trailer:

https://youtu.be/MCvgBlFWdII

Leggi anche – Serie Tv: ecco tutte quelle che sbarcheranno su Amazon

Pagine: 1 2 3 4