Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

AMAZON PRODURRÀ DUE SERIE TV TRATTE DA BEST SELLER FANTASY

Amazon ha grossi piani per il futuro e, dopo l’annuncio di voler realizzare una Serie Tv basata su Il Signore degli Anelli, è la volta di altre due saghe fantasy che nel tempo hanno raccolto milioni di fan. Stiamo parlando de La Ruota del Tempo di Robert Jordan e de La Torre Nera di Stephen King.

Riguardo a La Ruota del Tempo, che doveva inizialmente essere prodotta da Sony, non ci sono molti dettagli ma il lavoro si prospetta immenso dato che i 14 volumi che compongono la trama sono estremamente ricchi e complessi. la ruota del tempo

La Torre Nera doveva essere in principio uno spin-off dell’omonimo film uscito ad agosto, ma dato l’enorme flop e la smisurata quantità di critiche arrivate da ogni dove, hanno deciso di ripartire da zero e usare lo show televisivo come reboot. Non fosse altro che per cercare di dare giustizia a una storia meravigliosa che è stata indiscutibilmente massacrata al cinema. La produzione de La Torre Nera dovrebbe iniziare già da questa estate ma non ci sono altre notizie su questo progetto.

LA CHIESA D’OSSA DI STEPHEN KING DIVENTERÀ UNA SERIE TV

Gli adattamenti delle opere dello scrittore Stephen King stanno andando per la maggiore e dopo i numerosi successi ottenuti con show come Mr.Mercedes e 22.11.63, è la volta di un altro racconto del maestro dell’horror, cioè La Chiesa d’Ossa, pubblicato nell’antologia edita in Italia con il titolo di Il Bazar dei Brutti Sogni.

La Chiesa d’Ossa racconta la storia di un uomo alla ricerca di avventure che decide di partire per una spedizione nella giungla, sulle tracce della famigerata Chiesa d’Ossa, un luogo mitico e mai scoperto. Gli uomini della spedizione scoprono il misterioso luogo, ma trovano anche segreti che non avrebbero mai voluto scoprire e, dei trentadue viaggiatori partiti, soltanto tre riusciranno a tornare a casa vivi, ma profondamente sconvolti.

la chiesa d'ossa

A dare il via al progetto è proprio il produttore esecutivo di Mr. Mercedes, Chris Long, in collaborazione con il regista e sceneggiatore di Suicide Squad, David Ayer. La Chiesa d’Ossa dovrebbe essere prodotta dalla Cedar Park Entertainment, casa di produzione del regista (potete trovare qui maggiori informazioni).

Pagine: 1 2 3 4