Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

In questo clima post elettorale, una sola cosa rimane salda: il nostro amore per le Serie Tv. È quindi per portarvi un pizzico di gioia in quello che si prospetta per molti un lunedì nero, che abbiamo selezionato 7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata.

STRANGER THINGS: CHARLIE HEATON RITORNERÀ NELLA TERZA STAGIONE

Il ritorno di Charlie Heaton nella terza stagione di Stranger Things non era affatto così scontato. L’interprete di Jonathan Byers ha infatti avuto problemi con la legge per via di tracce di cocaina trovate nel suo bagaglio all’ aeroporto di L.A. ed era dunque in dubbio se la produzione avrebbe riconfermato Heaton per i nuovi episodi.

A darne la conferma è stata la costumista dello show, Kim Wilcox, che ha dichiarato (potete leggere l’intera dichiarazione qui):

Charlie sta tornando. E’ un bravo attore, molto professionale, ed è un essere umano incredibilmente generoso. I fratelli Duffer provano a creare questo grande sentimento di famiglia e in gran parte, ci sono riusciti. Sarei rimata molto sorpresa se non avessero permesso a Charlie di tornare.

Pagine: 1 2 3 4