Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

YEARS AND YEARS: RUSSEL T. DAVIES A LAVORO PER UNA NUOVA SERIE AMBIENTATA IN UN FUTURO POST APOCALITTICO

BBC ha ordinato la produzione di Years and Years, la nuova Serie Tv futuristica ideata da Russel T. Davies, sceneggiatore noto per Doctor Who e il recentissimo A Very English Scandal.

Years and Years racconterà le vite di una sola famiglia, i Lyons, tra 15 anni in una Gran Bretagna scossa dal cambiamento politico e dai progressi economici e tecnologici. Gli stessi produttori hanno affermato che in un dato momento del 2019 le storie dei protagonisti convergeranno per poi accelerare nel futuro. In questo panorama futuro la Gran Bretagna ha lasciato l’UE, l’America è isolazionista e la Cina sempre più potente (potete trovare maggiori informazioni qui).

Russell T Davies

QUESTE OSCURE MATERIE: INGAGGIATO UN GRANDE ATTORE PER IL RUOLO DI LORD ASRIEL

Queste oscure materie, la nuova Serie fantasy targata BBC one e tratta dall’omonima trilogia di Philip Pullman, ha appena trovato il suo Lord Asriel. Il potente padre della protagonista Lyra (Dafne Keen) sarà interpretato da James McAvoy. Al cast si è inoltre aggiunto Clarke Peters (Tre manifesti a Ebbing, Missouri, Jessica Jones) nel ruolo dell’insegnante che ha cresciuto Lyra e Lin-Manuel Miranda nel ruolo dell’aeronauta Lee Scoresby (potete trovare maggiori informazioni qui).

queste oscure materie

Leggia anche – Serie Tv: ecco cosa dicono i social questa settimana

Pagine: 1 2 3 4