Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

BATWOMAN: RUBY ROSE SARÀ LA PRIMA EROINA LGBTQ

Ruby Rose (Orange Is The New Black) è stata scelta per interpretare Katherine Kane alias Batwoman, prima eroina LGBTQ del network CW.

L’intenzione dei creatori di Batwoman è di raccontare le origini della supereroina. La versione scelta dagli autori è quella del 2006, in cui è un’ammiratrice di Batman ed è lesbica. Ruby Rose, da sempre dichiaratamente lesbica e attiva sul fronte dei diritti LGBTQ, porterà sicuramente un’interpretazione veritiera della super eroina DC.

Serie Tv - Ruby Rose

TRUE DETECTIVE: RIVELATA L’AMBIENTAZIONE DELLA NUOVA STAGIONE

Nic Pizzolatto, showrunner di True Detective, in una recente intervista doppia con il protagonista della nuova stagione, Mahershala Ali, ha rilasciato alcuni dettagli, soffermandosi soprattutto sull’ambientazione.

La terza stagione di True Detective sarà ambientata in Arkansas e al riguardo Pizzolatto ha affermato:

“Il mistero della profondità della foresta. La nebbia sopra le montagne. I fiumi. L’acqua. L’Arkansas è un’estensione dei personaggi, rappresenta il loro viaggio. Esplorando l’Arkansas abbiamo trovato cose che sembravano venire fuori direttamente dall’immaginazione, come una certa casa di cui non voglio parlare, se non per dire che era esattamente come quella che avevo scritto, in maniera molto specifica”.

True-Detective 3

Mahershala Ali ha aggiunto:

“Non sarebbe stato giusto girare in un posto diverso. Fayetteville, in Arkansas, è un personaggio importante della storia. Il mio personaggio si muove diversamente da come farebbe a New York. Mi sono permesso di rallentare anche quando mi dicevano di fare il contrario, mi sono adattato alla frequenza di quel posto. Volevo un’esperienza più appagante. Sono molto grato per tutte le opportunità che ho avuto, ma ricordo di aver pensato, ‘Voglio davvero stancarmi. Voglio sentirmi stanco dopo un duro giorno di lavoro’ volevo sporcarmi le mani . Beh, è successo”.

Leggi anche – 7 mete estive in cui prenotare le vostre vacanze a tema Serie Tv:

Pagine: 1 2 3 4