Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » I 5 gossip dal mondo delle Serie Tv che potreste esservi persi questa settimana

I 5 gossip dal mondo delle Serie Tv che potreste esservi persi questa settimana

Che bello quando gli attori delle tue Serie Tv preferite, decidono di innamorarsi ed avere una vita fuori dal set. Questa settimana abbiamo raccolto per voi diversi gossip, alcuni noti altri un poì meno. Principalmente consolidati dall’amore, anche se esistono sempre le eccezioni. Coppie che nascono, divorzi che si annullano e purtroppo ahimé c’è anche qualcuno che finirà in carcere.

Ecco a voi i 5 gossip succulenti di questa settimana:

Brandon Flynn e Sam Smith stanno insieme

Brandon Flynn

La nuova coppia è stata paparazzata a New York dove il cantate si trovava per la sua partecipazione al Saturday Night Live. Sam Smith apertamente gay dal 2014 è felicemente fidanzato con Brandon Flynn, il Justin Foley di 13 Reasons Why. L’attore ha dichiarato da poco la sua omosessualità (ve ne avevamo parlato nella rubrica della scorsa settimana).

Per adesso sembra andare tutto bene, siamo felici per la coppia!

Nancy e Jonathan di Stranger Things mano nella mano

stranger things

Un altro caso di set galeotto, come Kit e Rose, è quello di Natalia Dyer e Charlie Heaton. Le voci sulla loro relazioni girano sul web da un po’ ma nessuno dei due attori ha voluto sbilanciarsi a proposito. Eccoli adesso, paparazzati mano nella mano.

Speriamo che l’esperienza di Kit e Rose li aiuti a proseguire bene e conciliare amore e carriera, in bocca al lupo!

Naya Rivera non divorzia più

Naya Rivera e Ryan Dorsey si sono conosciuti nel 2013. Nel 2014 è nato il loro primo figlio e solo due anni dopo si pensava già alle carte per il divorzio. Bene, adesso non più. Santana Lopez di Glee ha deciso di bloccare le pratiche per il divorzio. I due, infatti, sembra vogliano riprovarci per amore del figlio Josey Hollis Dorsey. 

Evidentemente adesso la crisi sembra rientrata, buon per loro!

Mark Salling si dichiara colpevole

L’attore famoso per la sua interpretazione del personaggio Puck in Glee, ha chiesto il patteggiamento. Nel suo pc sono state trovate foto di 50 mila minori “impegnati in comportamenti sessualmente espliciti”. Salling si dichiara colpevole, inoltre risarcirà ognuna delle sue vittime con 50 mila dollari.

Lo aspetta anche un programma di terapia per reati sessuali.

Lea Michele ha un nuovo fidanzato

Questa forse la sapevate, ma va condivisa comunque perché vedo Lea Michele troppo felice per non farlo. L’attrice di Serie Tv come Glee e Scream Queens Lea Michele, ha un nuovo fidanzato. Pochi giorni fa ha postato questa foto sul suo profilo Instagram con annessa didascalia:

Sono a casa ammalata con il peggiore mal di stomaco che abbia mai avuto ed il mio fidanzato si sta prendendo cura di me molto dolcemente, ma voglio prendermi un momento per mostrarvi questo vestito e non il pigiama che ho indossato nelle ultime 24 ore. Ti amo Z.

Stiamo parlando del suo nuovo fidanzato Zandy Reich. Che bello vedere Lea così felice e sorridente. Se lo merita.

LEGGI ANCHE – La Serie Tv  McMafia verrà distribuita da Amazon in tutto il mondo