Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 365 Giorni, in arrivo il terzo capitolo della saga erotica italo-polacca [TRAILER]

365 Giorni, in arrivo il terzo capitolo della saga erotica italo-polacca [TRAILER]

365 Giorni è arrivato su Netflix con il suo secondo capitolo pochi mesi fa (ve lo avevamo annunciato qui, e potete trovare anche la nostra recensione su questo secondo film facendo un giro qui), e non molto tempo dopo è stata annunciata l’uscita anche del terzo film, che vedrà la luce davvero, davvero prestissimo. La saga erotica ambientata tra Italia e Polonia tratta dai libri Blanka Lipińska si è fatta immediatamente riconoscere dal pubblico, ma non per la buona regia o la trama ben gestita, ma piuttosto per il gran quantitativo di trash che ha portato con sé. Con il primo film uscito nel 2020, tutti hanno conosciuto la storia d’amore (che si inserisce anche tra quelle più controverse, che potete trovare qui) tra Massimo e Laura.

Lui è a capo di un’organizzazione mafiosa, e rapisce lei, giovane polacca, durante la sua vacanza in Sicilia. Le rivela di averla vista sulla spiaggia molti anni prima, di essersi innamorato perdutamente di lei e di volerla tenere con lui per 365 giorni, al termine dei quali, se lei non si sarà innamorata di lui a sua volta, la lascerà libera. Neanche a dirlo, in poco tempo la nostra Laura perde la testa per Massimo e tra i due scoppia la passione. Se il primo film si era chiuso con un finale aperto, lo stesso si potrebbe dire del secondo, che ha visto Laura nuovamente in fin di vita perché colpita da uno sparo durante uno scontro con un’altra famiglia mafiosa, gestita dal fratello gemello di Massimo.

Proprio in questi ultimi giorni Netflix ha rilasciato il trailer del terzo capitolo della saga erotica, intitolato Altri 365 Giorni e in arrivo sulla piattaforma la prossima settimana.

L’arrivo di Altri 365 Giorni è davvero, davvero imminente, dato che, come annunciato anche dal trailer, che potete trovare proseguendo nella lettura, arriverà sulla piattaforma il 19 agosto 2022. Gli eventi di questo terzo film saranno molto probabilmente strettamente connessi a quanto accaduto nel precedente, visto che ci viene mostrato che rivedremo in azione il triangolo tra Massimo, Laura e Nacho. Quest’ultimo è stato introdotto in 365 Giorni Adesso, e si è legato moltissimo alla nostra protagonista. E a quanto pare avrà un ruolo piuttosto rilevante anche in questa terza pellicola.

Di una cosa siamo assolutamente certi: dopo la fine del secondo film, Laura è ancora viva. È infatti riuscita a sopravvivere allo scontro a fuoco, e ora sta cercando di ricostruire il rapporto con Massimo, che sembrava aver preso una brutta piega. Il rapporto che si è creato con Nacho alla fine di 365 Giorni Adesso, però, porterà con ogni probabilità la nostra Laura a mettere in dubbio i suoi sentimenti per il marito, trovandosi così divisa tra i due uomini dai quali si sente attratta. Per vedere come si svilupperà la storia (e per goderci un’altra buona dose di trash, con ogni probabilità) dovremo aspettare il 19 agosto.