Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 3% sta per tornare

3% sta per tornare

Netflix aveva annunciato il rinnovo a dicembre dello scorso anno, ma abbiamo dovuto aspettare fino a un paio di giorni fa per sapere quando debutterà la seconda stagione di 3%, attesissima Serie Tv di produzione brasiliana. Ebbene, il 27 aprile 2018 scopriremo cosa ne è stato dei nostri amati protagonisti.

3%

Per chi non avesse mai visto questa Serie, 3% è ambientata in un futuro distopico, nel quale quasi la totalità della popolazione vive in condizioni terribili. Tuttavia, i ragazzi che compiono vent’anni, ogni anno e solo per una volta, possono provare a entrare nell’Offshore: un luogo paradisiaco in cui può entrare solo il 3% di questi giovani ragazzi. Accedervi però sarà tutt’altro che facile, in quanto dovranno superare dei test e numerose prove fisiche e mentali. Nel gruppo di ragazzi protagonisti ci sarà anche Michele (Bianca Comparato), la quale si infiltrerà nel sistema per conto della Causa e vendicare il fratello morto in dubbie circostanze.

Da questo punto in poi potreste incorrere in spoiler!

Dal teaser rilasciato da Netflix, che troverete alla fine dell’articolo, possiamo capire che parte della storia sarà ambientata nell’Offshore e, di conseguenza, vedremo se sarà un luogo idilliaco come era stato promesso o se nasconderà qualche insidia. Dall’altra parte vediamo, invece, Michele tornare nella struttura che li aveva ospitati durante le selezioni per parlare con Ezequiel (João Miguel). Inoltre, vediamo Fernando e Joana alle prese con quel mondo che avevano sperato di lasciare nella prima stagione.

Questa non è la sola Serie che tornerà ad aprile con una seconda stagione; infatti, Netflix, pochi giorni fa, ha rilasciato la data di debutto de La casa di carta (La casa de papel), una produzione spagnola riguardante un gruppo di persone che cercheranno di derubare la zecca nazionale spagnola.

Personalmente non vedo l’ora di vedere come continuerà 3%. Voi avete visto la prima stagione? Per chi è in pari con la visione, ecco il teaser!

Leggi anche – Santa Clarita Diet torna a marzo su Netflix!