Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La casa de Papel, finalmente habemus data per la seconda parte di stagione: ecco quando arriva su Netflix!

La casa de Papel, finalmente habemus data per la seconda parte di stagione: ecco quando arriva su Netflix!

La casa di carta (in originale: La casa de papel) è una serie televisiva spagnola del 2017 con Úrsula Corberó, Itziar Ituño, Álvaro Morte. In Italia la serie è stata distribuita su Netflix il giorno di Natale. La piattaforma di streaming mondiale ha diviso gli episodi originali spagnoli, della durata di 70 min, in due parti. La prima stagione formata solo da tredici episodi ci lascia troppo presto. I fan adesso vogliono sapere cosa accadrà a Tokyo e al resto della banda, e non possiamo biasimarli. 

La trama de La casa di casa ruota intorno ad un misterioso uomo chiamato El Profesor (“Il Professore”) che sta progettando il più grande rapimento mai fatto nella storia. Tuttavia, per farlo, arruola otto persone per aiutarlo. Questi ultimi vengono selezionati in maniera minuziosa per le competenze specifiche. Ma non solo, perché ciò che li accomuna è la condizione sociale: non hanno nulla da perdere. Qual è il piano del Professore? Quello di impossessarsi di 2400 milioni di euro dalla Fábrica Nacional de Moneda y Timbre, la zecca nazionale spagnola, a Madrid. Per farcela, hanno bisogno di controllare l’edificio per undici giorni, durante i quali hanno bisogno di gestire la vita di sessantasette ostaggi e delle forze d’élite della polizia.

La casa di carta

La seconda stagione riprenderà dove ci eravamo lasciati. La polizia scoprirà la casa che i ladri hanno usato per costruire il loro piano, lasciandosi dietro il loro DNA. Tuttavia, potrebbe essere uno stratagemma da parte del Professore depistare le tracce. Dall’altra parte i rapinatori si divideranno in due gruppi, di cui uno guidato da Tokyo. Mentre alcuni vogliono andare all’offensiva, altri vogliono sapere il parere del Professore. La scelta verrà messa ai voti e chissà quale sarà.

Se non volete perdervi le nuove vicende de La casa di carta, la seconda stagione sarà disponibile su Netflix dal 6 aprile!

LEGGI ANCHE – L’amore è il vero elemento decisivo di La Casa de Papel