Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 13 Reasons Why – Le scene più difficili da girare e una possibile seconda stagione: ecco le dichiarazioni di Selena Gomez e Katherine Langford!

13 Reasons Why – Le scene più difficili da girare e una possibile seconda stagione: ecco le dichiarazioni di Selena Gomez e Katherine Langford!

13 Reasons Why, in italiano rilasciato da Netflix con il titolo “Tredici“, è una Serie Tv che ci ha fatto male e che è stata difficile da guardare perché racconta una realtà con la quale molte persone, purtroppo, devono scontrarsi (se volete leggerne la recensione, potete cliccare qui).

La Serie Tv racconta la storia di Hannah, una liceale che si toglie la vita, ma prima registra tredici audiocassette, che lascerà ad altrettante persone, nelle quali spiega come ognuno di loro sia responsabile della sua morte.

L’articolo, da questo punto in poi, potrebbe contenere spoiler riguardo
gli ultimi due episodi di 13 Reasons Why!

La Serie, secondo Katherine Langford, la quale recita nel ruolo di Hannah, non è stata assolutamente facile da girare. In modo particolare, gli ultimi due episodi l’hanno messa davanti alla sua più grande sfida. La Langford ha dichiarato:

Gli episodi 12 e 13 mi hanno resa un po’ nervosa perché i temi che trattiamo in queste due puntate sono molto importanti, essendo io una giovane ragazza che interpreta il ruolo di una giovane ragazza. Ho dovuto fare molte ricerche prima di girare l’episodio 12, ho anche parlato con uno psichiatra che si occupa di sviluppo adolescenziale. Quando abbiamo girato la scena dello stupro tutti mi hanno sostenuta, ma è stato molto strano perché quella scena mi dà il voltastomaco.

Per quanto riguarda l’episodio finale, dice:

La scena finale con Hannah nella vasca da bagno è stata dura. Dopo averla interpretata per sei mesi, mi sono sentita molto vicina a lei e mi sentivo come se fosse una persona vera. La parte più difficile, al di là della scena in sé, è stata doverla lasciare andare.

Selena Gomez, la produttrice esecutiva della Serie, parla del personaggio di Hannah e di una possibile seconda stagione:

Mi riconosco molto in Hannah e volevo che anche altri si potessero rivedere in lei. Non sappiamo ancora se ci sarà una seconda stagione, ma sappiamo che ci sono ancora molte storie da raccontare. Vedremo cosa succederà.

Leggi anche – 13 Reasons Why: Netflix ha rilasciato immagini e trailer