Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 13 Reasons Why – Mrs. Baker conosce già il finale della seconda stagione

13 Reasons Why – Mrs. Baker conosce già il finale della seconda stagione

La Serie originale Netflix 13 Reasons Why ha spinto il piede sull’acceleratore.

I fan di 13 Reasons Why avranno tirato un sospiro di sollievo dopo la conferma della seconda stagione visti gli scoop delle cancellazioni da parte di Netflix di Serie super apprezzate dal pubblico, come è descritto qui.

Nonostante un finale di stagione conclusivo che non dava sicurezze sull’arrivo di una seconda stagione, l’autore Brian Yorkey sapeva già di voler continuare con una seconda stagione di 13 Reasons Why.

L’uscita è prevista per il 2018, in pratica 13 Reasons Why nel giro di un anno è uscita in prima tv su Netflix, ha fatto il botto ed ha in produzione una seconda stagione; non si poteva chiedere di meglio.

13 Reasons Why

Pare che il team di produzione abbiamo intenzione di andare ancora più a fondo nella caratterizzazione dei personaggi, che in 13 episodi può essere stata solo parzialmente dettagliata.

Mentre gli attori ci “distraggono” con la loro partecipazione, comunque apprezzata, al gay pride di San Francisco, passiamo alle cose veramente interessanti. Le riprese sono già iniziate e noi vogliamo qualcosa si succulento su cui fantasticare.

Durante un’intervista a People Now, Kate Walsh, star di Grey’s Anatomy e del suo spin-off Private Practice, che in 13 Reasons Why interpreta Mrs. Baker, dichiara:

“Abbiamo già iniziato a girare, per cui sì, so come andrà a finire. Andremo sempre più a fondo e scopriremo molto di più sul mistero che ruota attorno all’intera Serie. Penso che vedrete Mrs. Baker andare ancora alla ricerca di risposte riguardo ciò che è accaduto a sua figlia. La storia sarà raccontata da diversi punti di vista e continueremo ad andare avanti e indietro nel tempo”.

A questo punto non ci resta che continuare a sbirciare in ogni dove per avere qualche informazione in più!

LEGGI ANCHE – 10 DOMANDE CHE VORRESTI FARE A KATHERINE LANGFORD