in , ,

13 Reasons Why – Katherine Langford non sarà mai più Hannah Baker

13 Reasons Why

La seconda stagione di Tredici – 13 Reasons Why ha fatto molto parlare di sé. La Serie Tv potrebbe essere addirittura rimossa dal catalogo di Netflix. Nonostante ciò, la produttrice Joy Gorman Wettels afferma che una terza stagione potrebbe essere realizzata.

La potenziale nuova stagione di 13 Reasons Why dovrà però fare a meno di uno dei personaggi principali della Serie Tv: Hannah Baker. L’attrice che la interpreta, Katherine Langford, ha infatti affermato che non tornerà nella Serie Tv.

L’attrice ha rivelato a Entertainment Weekly:

“Per come la vedo io, abbiamo raccontato a pieno la storia di Hannah nella prima stagione. La scena nell’episodio 13 [della seconda stagione] è stata difficile perché è quella dove lascio ufficialmente andare Hannah.

Essere tornata nella seconda stagione è stata faticoso perché impersonavo Hannah, ma non era esattamente lei. La sfida è stata tornare per interpretare una versione di Hannah filtrata dalla percezione che gli altri avevano di lei.

È stata una sorta di purgatorio. La seconda stagione parlava di Clay, del fatto che lui dovesse lasciar andare Hannah. Io sono tornata per assisterlo in questo viaggio”.

Chi ha concluso la visione della seconda stagione sa che la scena a cui la Langford si riferisce è la cerimonia commemorativa. Lo spirito di Hannah ascolta le parole di Clay, per poi andarsene dalla chiesa verso un aldilà più pacifico.

katherine langford 13 reasons why

Katherine Langford ha inoltre affidato al suo profilo Instagram le parole d’addio a 13 Reasons Why:

“‘Hannah… ti amo… e ti lascio andare’. Ho potuto dire queste parole sei mesi fa, e ora le posso condividere con voi. Come saprete, @13reasonswhy è stato il mio primo lavoro e sono grata di aver potuto raccontare la storia di Hannah nella prima stagione e di essere tornata per la seconda.

Grazie a @netflix @paramountpics @anoncontent, ai produttori, al cast e allo staff per aver reso questi due anni così speciali. E a tutti voi, grazie perché riempite la mia vita con amore e luce.

Questa Serie Tv avrà sempre una parte speciale della mia vita. So che voglio continuare a fare progetti che siano significativi – che siano film, musica, o qualsiasi altra forma d’arte.”

Al momento non c’è alcuna conferma di una terza stagione da parte di Netflix.

Leggi anche – 13 Reasons Why: la seconda stagione è un lungo addio ad Hannah Baker

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

The Expanse – E’ ufficiale, Amazon ha deciso di salvarla

john malkovich

John Malkovich interpreterà Hercule Poirot in The ABC Murders