Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 13 Reasons Why 2 – Clay avrà una nuova fidanzata?

13 Reasons Why 2 – Clay avrà una nuova fidanzata?

Dopo il successo di 13 Reasons Why, serie Tv che ha spopolato su Netflix, è in arrivo, per la gioia dei fan, la seconda stagione.
Pur non avendo una data di debutto definitiva, tanti sono i dettagli svelati riguardanti 13 Reasons Why 2. Ritroveremo Dylan Minnette nei panni di Clay, probabilmente affiancato ad una nuova figura femminile. Pochi infatti saranno i momenti in cui vedremo Clay e Hanna Baker, interpretata da Katherine Langford, insieme.

Hannah farà sicuramente parte della seconda stagione. Così come è successo nella prima stagione ci saranno dei flashback, anche se in queste nuove puntate ci concentreremo più sulle ripercussioni che la sua storia ha avuto sui protagonisti.

Dylan Minnette ha rilasciato alcune interviste riguardo a quello che ci aspetta nella prossima stagione della serie. In queste interviste ha dichiarato che Clay, dopo tutti gli avvenimenti della prima stagione, prende in mano la sua vita cercando di andare avanti. Sarà psicologicamente legato a tutti gli eventi legati ad Hanna ma avrà una forte voglia di ricostruire un nuovo presente. Cercherà di convivere con tutto quello che è successo, con tutto quello che ha sentito nelle cassette e con i sentimenti che ha provato per la Baker. Questo lo avvicinerà ad una ragazza con la quale probabilmente ci sarà qualcosa di più di una semplice amicizia. L’attore afferma:

Non posso dirvi molto, ma Skye è ancora in giro e c’è una forte probabilità che lei e Clay diventino molto amici, o forse anche qualcosa in più. È qualcosa che porteranno avanti con calma quando inizierà la seconda stagione. Non voglio farvi troppi spoiler, ma lei sarà in giro e molto vicina a Clay.

Skye, barista del Monet, è una vecchia amica di infanzia di Clay. Dalle vicende raccontate nella prima stagione si comprende che la ragazza ha vissuto problemi simili a quelli di Hannah. Soprattutto durante il liceo, Skye e Clay si allontanano per poi ritrovarsi alla fine della stagione. Questo riavvicinamento sfocerà in qualcosa di più profondo?

Leggi anche: 13 Reasons Why – Hannah Baker sarà fondamentale nella seconda stagione. Più di quanto credevamo