in

5 episodi di New Girl da non guardare assolutamente se si è in crisi di coppia

new girl

Lasciarsi non è mai facile, nemmeno nelle Serie TV. New Girl ci insegna tante cose sulle relazioni e a volte guardare certe puntate quando si è in crisi con la propria ragazza o ragazzo può portare al tracollo. Leggendo questo articolo saprete quali  episodi evitare e quali guardare tranquillamente. Altrimenti per sicurezza, in una serata da Netflix & Chill, guardatevi qualcosa di splatter come The Walking Dead o ripiegate su qualcosa di storico come I Medici, almeno eviterete la rottura… per ora.

1. 01×01

new girl


Fin dall’inizio New Girl si presenta come una Serie Tv che se guardata mentre si è in crisi porta ad un’inevitabile rottura. 

La prima puntata infatti parla di come Jess ha scoperto che il fidanzato, con cui stava da ben sei anni, la tradiva. Ovviamente lo scopre in un modo buffo e ridicolo, proprio nel suo stile. Tuttavia la batosta è forte e le conseguenze sono grandi. Jess si trasferisce in casa di alcuni ragazzi che la aiuteranno a riprendersi dalla rottura, e così inizia la storia.

In un periodo di crisi, questa puntata potrebbe portare ad entrare in un circolo negativissimo di pensieri sul possibile tradimento del proprio partner ed anche a fenomeni di stalking estremo che in una coppia non vanno mai bene!

Written by Diletta Regoli

Vivo a Milano e sono entrata da poco a far parte della grande famiglia di Hall of Series. Mi piace risolvere i problemi della vita quotidiana con creatività ed inventiva sempre con positività e determinazione magari prendendo spunto dalle avventure dei miei personaggi preferiti.

Glee

25 disagi che solo un vero fan di Glee può capire

Doctor Who

Doctor Who e il tempo è un cane che si morde la coda