in

10 motivi per amare New Girl

new girl
new girl

New Girl è una delle Comedy più viste dai Serie Tv addicted. È impossibile non amare questo show. E se non lo amate (ancora), avete tempo fino alla fine di questo articolo per fare ammenda. Questi sono i 10 motivi per cui amare New Girl:

1) LA SEMPLICITÀJess New Girl


In giro ci sono tante Serie, una più bella dell’altra, ma ciò che rende New Girl speciale e ciò che ce lo fa amare così tanto è la semplicità. Nonostante siano spesso bizzarri, i personaggi sono molto semplici, dunque è facile immedesimarsi con loro. Capita spesso di guardare i pigiami di Jess e pensare che a volte sono persino più imbarazzanti dei nostri.

Basta guardare uno dei personaggi e subito lo collegate all’amico che ha gli stessi atteggiamenti, tipo Winston. Tutti noi abbiamo l’amico che crede di essere divertentissimo e che alla fine ride da solo alle sue battute. Tutti noi abbiamo l’amico pigro e un po’ brontolone come Nick (se non riconoscete nessuno nell’amico pigro, al 99,9% l’amico pigro siete voi).

Written by Fabiana Fanelli

La mia vita è un pendolo che oscilla tra una serie tv e l'altra. Tutto sommato mi è andata bene, pensate se oscillasse tra dolore e noia!
Ricordate: "Life's too short to be serious" (La vita è troppo breve per essere seri)

games of thrones

Game of Thrones – la Serie Tv accoglie Ed Sheeran. Tutti i dettagli!

Preacher

Preacher, il ritorno è ufficiale: tutti i dettagli!