in

The Rain sarà la prossima scommessa vinta da Netflix?

The Rain

Netflix ogni mese sforna Serie Tv originali o film sempre nuovi e di qualità, anche provenienti da paesi esteri. Dopo il grande successo di Dark, rinnovata anche per una seconda stagione, una delle prossime Serie che arriverà il 4 maggio 2018 sarà The Rain, la prima collaborazione con la Danimarca per la piattaforma di streaming più famosa al mondo.

La sinossi di The Rain recita:

Il mondo come lo conoscevamo è finito. Sei anni dopo che un virus ha sterminato la quasi totalità degli umani in Scandinavia, due fratelli danesi, si uniscono a un gruppo di giovani sopravvissuti, andando alla ricerca di altri sopravvissuti. I ragazzi sperano che il padre dei due fratelli sia ancora vivo e con le risposte alle loro domande

Liberi dalle regole imposte da una società civilizzata, i membri del gruppo hanno la libertà di essere chiunque vogliano. Però dovranno affrontare loro stessi e il fatto che, anche in un mondo post apocalittico, ci sono amore, gelosia, crescita e tutti i problemi che pensavano di essersi lasciati alle spalle con la scomparsa del mondo così come lo conoscevano.

The Rain

Il trailer, che troverete alla fine dell’articolo, ci mostra i ragazzi protagonisti all’interno di questo mondo desolato. All’inizio tranquilli e spensierati, dovranno poi iniziare a lottare per la loro vita. Il nemico più pericoloso sarà sicuramente la pioggia, come detto alla fine del video infatti “trova un riparo, resta vivo“.

Alcuni tra i protagonisti di questa nuova Serie saranno: Lars Simonsen (The BridgeAlba August , Mikkel Boe Følsgaard (Royal Affair) e Lucas Lynggaard Tønnesen (87 minuti per non morire)

Le aspettative anche per The Rain sono molto alte, come per tante delle Serie Tv originali proposte da Netflix. Aspettando il 4 maggio, inganniamo l’attesa gustandoci questo nuovo trailer!

Leggi anche – 13 Reasons Why – La seconda stagione seguirà i risultati di uno studio commissionato da Netflix

Shadowhunters

Shadowhunters 3×01 – Un’attesa ripagata e qualche perplessità

luca changretta

‘How Italians do things’ nelle Serie Tv