Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger Things 3: Millie Bobby Brown posta il dietro le quinte della scena che l’ha fatta vomitare

Stranger Things 3: Millie Bobby Brown posta il dietro le quinte della scena che l’ha fatta vomitare

Molte sono state le scene forti presentate nel corso della storia di Stranger Things. Millie Bobby Brown però ne ricorda una ben precisa, quella che tra tutte le ha dato il volta stomaco.

La situazione in cui la giovane attrice si è trovata non è una di quelle che hanno distrurbato gli spettatori più sensibili, anzi non ha nulla di spaventoso al suo interno. Girarla però non è stato facile poiché Millie si è sentita male.

La ragazza ha deciso di condividere il retroscena di una delle scene più particolari della terza stagione di Stranger Things con un video sul suo account Instagram.

https://www.instagram.com/p/B0REZESnJhh/?utm_source=ig_web_copy_link

Sottosopra, letteralmente

Questa performance attoriale ha provocato a Millie Bobby Brown addirittura il vomito. Questo perché l’attrice era veramente sospesa in aria e roteava a velocità pazzesca.

stranger things 3x07

La scena presente nel sesto episodio della terza stagione di Stranger Things vede Eleven utilizzare i suoi poteri per entrare nel limbo tra il nostro mondo e il Sottosopra al fine di scoprire cosa è capitato a Billy. Il ragazzo è però posseduto dal Mind Flayer che cerca di trattenere Eleven nel Sottosopra. La giovane nel liberarsi cade indietro, il tutto ci viene mostrato al rallentatore, mentre il video pubblicato mostra la scena a tempo reale.

I retroscena pubblicati su Instagram

Il post pubblicato da Millie non è il primo che mostra ai fan il dietro le quinte di una delle serie più seguite degli ultimi anni. Poco tempo fa era infatti stata pubblicata dalla ragazza una foto con Dacre Montgomery, che interpreta Billy, in una delle ultime scene dei loro personaggi girate insieme.

https://www.instagram.com/p/B0LvjMGnAyo/?utm_source=ig_web_copy_link

Ora che sappiamo che Stranger Things tornerà con una quarta stagione, speriamo che Millie Bobby Brown non debba più trovarsi in situazioni così scomode durante le riprese.

LEGGI ANCHE – Stranger Things: le pagelle della terza stagione