in ,

La Betty Draper di Mad Men sarà in Spinning Out, nuova serie di Netflix

Spinning Out

January Jones interpreterà un ruolo da protagonista al fianco di Kaya Scodelario in Spinning Out, la prossima serie drammatica di Netflix ambientata nel mondo del pattinaggio artistico competitivo. Creato da Samantha Stratton (Mr. Mercedes), ex pattinatrice, Spinning Out è incentrato su Kat Baker (intepretata da Kaya Scodelario), una pattinatrice di alto livello. In seguito ad una disastrosa caduta che l’ha portata lontano dall’attività Kat coglie l’opportunità di continuare la sua carriera come pattinatrice di coppia con il talentuoso partner Justin (interpretato da Evan Roderick). Dentro e fuori la pista, Kat e Justin affronteranno numerosi problemi che li intralceranno nel cammino verso la realizzazione del loro sogno olimpico.

L’attrice che abbiamo potuto apprezzare per il ruolo di Betty Draper in Mad Men interpreterà ancora una volta il ruolo della madre. Carol Baker, madre di Kat e Serena (interpretata da Willow Shields). Carol è un’ex pattinatrice di alto livello che ha dovuto rinunciare ai suoi sogni quando è rimasta incinta della sua figlia maggiore. La madre spingerà fieramente entrambe le sue ragazze a diventare campionesse olimpiche per realizzare il sogno che non ha mai potuto realizzare. Allo stesso tempo, non mancheranno le liti madre-figlia dovute alla gelosia che minaccerà il rapporto con le figlie.

Mad Men

Il cast precedentemente annunciato include anche Johnny Weir nei panni di Gabe, Sarah Wright Olsen nei panni di Mandy, Will Kemp sarà Mitch, Kaitlyn Leeb interpreterà Leah, Amanda Zhou nei panni di Jenn e Mitchell Edwards sarà Marcus. Per il ruolo di Betty Draper la Jones si è guadagnata una nomination agli Emmy e due nomination al Golden Globe. Di recente ha recitato nel ruolo di Melissa nella serie comica di Fox, The Last Man on Earth e ha un ruolo nell’imminente serie di Netflix di Ryan Murphy, The Politician.

LEGGI ANCHE – Netflix esorta i fan a guardare Killing Eve anche se non è su Netflix

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

La Melevisione - Tonio Cartonio

La Melevisione compie 20 anni! L’ex Tonio Cartonio: «Dicevano che ero morto per overdose»

The Walking Dead – Tom Payne: «Siamo nel cimitero e io sono ancora lì in mezzo»