Vai al contenuto
Home » Netflix

Le 7 Serie Tv più viste su Netflix negli ultimi due mesi

lie to me
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

La rivoluzione di Netflix ha cambiato completamente il nostro approccio verso le Serie TV, trasformando i nostri sabati sera in assurde maratone senza fine, riempiendo i vuoti di tempo sulla tratta del treno università-casa o lavoro e via dicendo.

Ogni mese mamma Netflix aggiunge Serie Tv, ormai finite o nuove di zecca, rendendo la nostra voglia di vivere e uscire di casa sempre più piccola. Capita sempre più spesso di andare a casa da amici e finire a vedere qualche telefilm sulla piattaforma streaming, sopratutto se questi amici hanno tv giganti e smart.

E quindi si da il via a carrellate di telefilm, film e documentari, a volte anche decidendo a tavolino cosa vedere insieme e in quali giorni. Si finisce per andare a casa di amici con bottiglie di vino o scatole di tisane, a seconda del brio di vitalità che si ha, sapendo bene che finirete comunque tutti sul divano con la copertina di pile sulle gambe.

Perciò, scartabellando le novità (e non solo) più viste su Netflix, vi propongo le 10 Serie Tv più viste negli ultimi due mesi. Let’s begin!

Tredici

Serie Tv

La Serie Tv del momento, quella che ha fatto discutere di più in queste ultime settimane. Ha dato voce a temi importanti quali adolescenza, suicidio, bullismo e amore. Eppure non ha parlato di chissà quali nuove tematiche nel mondo dei telefilm. Ciò che, a mio parere, ha fatto discutere è la modalità con cui sono state affrontate. L’originalità di Tredici sta proprio nel raccontare la storia di una ragazza già morta attraverso delle cassette-diario.

L’introverso adolescente Clay Jensen è il co-protagonista che s’imbatte in una misteriosa scatola con il suo nome scritto sopra. All’interno trova delle audiocassette registrate da Hannah Baker, la compagna di classe di cui era innamorato che si è tolta tragicamente la vita due settimane prima. Nelle registrazioni vi sono i tredici motivi per cui ha deciso di farla finita e Clay potrebbe essere uno di essi. Per lui ascoltare significherà capirne di più, rivelando una storia intricata e straziante.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7