Vai al contenuto
Home » Netflix » Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (14-20 novembre)

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (14-20 novembre)

Le novità Netflix della settimana, che è appena iniziata, vi lasceranno senza parole. I migliori film, serie tv e documentari di questo mese arriveranno, infatti, proprio in questi giorni. Torneranno con dei nuovi episodi due dei teen drama più amati di sempre, Élite e Uno di noi sta mentendo. E poi tra i film in arrivo sulla piattaforma vi segnaliamo Il prodigio e Slumberland con Jason Momoa che abbiamo conosciuto in Game of Thrones, una delle migliori serie tv fantasy. Tra le novità Netflix più attese di questa settimana poi c’è 1899, la nuova serie ideata dai creatori di Dark, che potrebbe regalarci tante nuove scene contorte.

Vediamo quali sono le novità Netflix della terza settimana di novembre.

Lunedì 14 novembre

Il metodo di Phil Stutz – film originale

Jonah Hill ha diretto e interpretato questo nuovo documentario con cui vuole cambiare la vita degli spettatori insieme a Phil Stutz. In questo film l’attore ha, infatti, intervistato il suo terapista, il dottor Stutz, per far conoscere al mondo i suoi metodi rivoluzionari. Jonah Hill e Phil Stutz avranno una chiacchierata onesta sulla salute mentale in una seduta poco ortodossa, che si preannuncia piena di emozioni.

Martedì 15 novembre

Run for the money  – serie tv originale

Sta per arrivare su Netflix un nuovo interessante game show giapponese con un cast ricco di celebrità. In Run for the Money i concorrenti dovranno lottare disperatamente contro il tempo per non essere catturati dai Cacciatori vestiti di nero. Il vincitore, che riuscirà a superare le varie prove senza essere catturato, riceverà in premio una lauta somma di denaro.

Mercoledì 16 novembre

Il prodigio – film originale

Florence Pugh è l’eroina del nuovo film in costume di Netflix, Il prodigio. La pellicola è l’adattamento dell’omonimo romanzo di Emma Donoghue, che è ispirato al vero fenomeno delle fasting girls verificatosi in Irlanda nel diciannovesimo secolo. Un’infermiera dovrà sfidare il sistema di credenze di una piccola comunità dell’Irlanda per poter aiutare una giovane bambina, che è misteriosamente sopravvissuta a un lungo digiuno. Mentre tutti grideranno al miracolo, Lib Wright sarà l’unica che sceglierà di indagare su che cosa è davvero successo.

Uno di noi sta mentendo 2 – serie tv originale

La serie mistery teen, tratta dal romanzo di Karen M. McManus, sta per tornare con l’attesissima seconda stagione. Dopo che nell’ultimo episodio per i protagonisti era cominciato un nuovo incubo, ora vedremo cosa faranno i ragazzi per proteggere il loro segreto e se stessi. Nella seconda stagione torneranno Marianly Tejada, Cooper van Grootel, Chibuikem Uche e Annalisa Cochrane.

Giovedì 17 novembre

I Am Vanessa Guillen – film originale

Il nuovo documentario targato Netflix è dedicato a Vanessa Guillen, che è stata uccisa a vent’anni in una base militare americana. La ragazza aveva denunciato ai suoi superiori di essere stata molestata, prima di sparire nel nulla ed essere ritrovata morta. Il documentario in arrivo su Netflix racconterà la lotta portata avanti dalla sua famiglia per scoprire la verità sulla morte di Vanessa Guillen, che i militari hanno tentato di insabbiare.

Pepsi, dov’è il mio jet? – serie tv originale

Nel 1996 John Leonard, un giovane ventenne americano, prese troppo sul serio una campagna pubblicitaria lanciata dalla Pepsi, nella quale si sponsorizzava la possibilità di vincere un jet da combattimento raccogliendo 7 milioni di punti. Quando il ragazzo raggiunse la cifra necessaria e non riuscì a ottenere il jet che desiderava, ritenendo di essere stato preso in giro dall’azienda, diede il via a una vera e propria battaglia giudiziaria. Nella nuova docuserie targata Netflix verrà raccontata questa assurda storia vera.

Dead to Me 3 – serie tv originale

L’ultima stagione dell’amata dramedy Dead to Me è una delle novità di Netflix che arriveranno questa settimana. Dopo lo scioccante finale della seconda stagione, Jen e Judy dovranno difendere la loro amicizia e affrontare le conseguenze delle loro azioni. Riusciranno a farla franca e a salvarsi a vicenda? Lo scopriremo nel finale che, secondo quanto ha anticipato la creatrice Liz Feldman, sarà pieno di colpi di scena.

1899 – serie tv originale

Se siete in astinenza da Dark, sta per arrivare una nuova serie tv che potrebbe davvero conquistarvi. Baran bo Odar e Jantje Friese stanno tornando con un nuovo mistery drama ambientato nel diciannovesimo secolo. Al centro della trama di questa serie, nata dalle menti che hanno ideato Dark, un gruppo di migranti che si sono imbarcati su una nave per raggiungere New York dove li aspetta un futuro migliore. Il loro viaggio prenderà però una brutta piega, quando incontreranno in mare un’imbarcazione abbandonata.

Venerdì 18 novembre – Le Novità Netflix del giorno

Slumberland – Nel mondo dei sogni – film originale

Alla fine di questa settimana sarà finalmente disponibile su Netflix il nuovo film che vedrà come protagonista Jason Momoa. L’attore, diventato famoso grazie a Game of Thrones e al ruolo di Aquaman che ha interpretato nel franchise della DC, si è calato in una nuova avventura fantasy. In Slumberland – Nel mondo dei sogni vestirà i panni del bizzarro fuorilegge Flip, che accompagnerà la giovane Nemo in un mondo onirico, fatto di sogni e terribili incubi, dove la ragazzina spera di rivedere suo padre.

Reign Supreme – serie tv originale

Ambientata nella Francia degli anni ’80 racconta la nascita della musica hip hop vista attraverso gli occhi di due ragazzini. I protagonisti di Reign Supreme sono, infatti, due adolescenti legati da una forte amicizia, che plasmano la nascita e l’ascesa dell’hip hop francese dai quartieri popolari ai maggiori locali di Parigi. Nel cast ci sono Anthony Bajon, Andranic Manet, Melvin Boomer, Victor Bonnel, Joshua Raccah e Nolan Masraf.

Élite 6 – serie tv originale

L’ultima nuova uscita di Netflix di questa settimana è la sesta attesa stagione di Élite. Il teen drama spagnolo amato dagli adolescenti torna con nuovi misteri, intrighi e scene sconvolgenti. L’arrivo di due nuovi studenti nel prestigioso liceo Las Encinas porterà ancora più scompiglio nella vita dei protagonisti: una è la ricca ereditiera Isadora, mentre l’altro è Iván, il figlio di una famosa star del calcio. In compenso però in Élite 6 non rivedremo alcuni dei volti storici della serie come Cayetana, Omar e Samuel.

Le novità Netflix di novembre non sono finite: nelle prossime settimane arriveranno molti altri film e serie tv imperdibili