Vai al contenuto
Home » Netflix » Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (3-9 giugno)

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (3-9 giugno)

Per non perderti tutte le novità del momento, tra aggiunte al catalogo e nuove produzioni, qui trovi anche la lista sempre aggiornata delle migliori serie tv da vedere su Netflix

La prima settimana di giugno sarà ricca di grandi novità per gli abbonati a Netflix. Prima di tutto, debutterà sulla piattaforma di streaming la terza e ultima stagione della serie tv rivelazione di Netflix Sweet Tooth. Arriverà poi Hierarchy, la nuova produzione sudcoreana che piacerà ai fan di Elite (che di recente è stata rinnovata per un’ottava stagione). E poi tra le novità di Netflix di questa settimana il pubblico troverà tanti documentari, film e serie tv animate.

Vediamo quali novità Netflix arriveranno questa settimana.

Martedì 4 giugno

Ricchi a tutti i costi – film originale

Dopo il grande successo di Natale a tutti i costi, arriva su Netflix la commedia con Christian De Sica e Angela Finocchiaro. Questa volta i protagonisti dovranno difendere la ricca eredità della nonna dalle grinfie di Nunzio, un uomo che vuole sposare la donna solo per impossessarsi della rendita. Anna elabora allora un piano folle: uccidere il futuro sposo a pochi giorni dalle nozze, per salvare la madre.

Mercoledì 5 giugno

Under Paris – film originale

Nel nuovo horror targato Netflix sul fondo del fiume Senna di Parigi si aggira un pericoloso squalo, che minaccia la città. La giovane attivista ecologista Mika e una scienziata appassionata dovranno collaborare, per evitare una carneficina alla vigilia del campionato del mondo di triathlon del 2024, che deve tenersi proprio sulla Senna.

Processo al male: Hitler e i nazisti – serie tv originale

II nuovo documentario targato Netflix permetterà al pubblico di immergersi nelle radici del male e scoprire qualcosa di più sugli eventi che hanno portato a uno dei momenti più oscuri della storia. Nel corso degli episodi la docuserie esaminerà l’ascesa, il dominio e la sorte di Adolf Hitler e dei nazisti da prima della Seconda guerra mondiale fino all’Olocausto e ai processi di Norimberga.

Come rapinare una banca – film originale

Creata da Seth Porges e Stephen Robert Morse, il documentario racconterà un’incredibile storia vera ambientata nella Seattle degli anni ’90. Il più prolifico rapinatore di banche del mondo vive la vita dei suoi sogni: ha fascino, denaro, un nascondiglio fantastico sull’albero e una lunga lista di successi come criminale. Tuttavia quando la polizia comincerà ad avvicinarsi sempre di più, lui e la sua banda saranno costretti a dover rischiare il tutto per tutto con un’ultima rapina.

LEGO Ninjago: La rivolta dei draghi 2 – serie tv

Due adolescenti provenienti da mondi diversi usano i loro nuovi poteri ninja per difendere i draghi dai cattivi che intendono utilizzarne la forza vitale al servizio del male. Questa è la trama della serie tv ispirata alla linea di giocattoli LEGO Ninjago, che questa settimana tornerà con una nuova stagione.

Giovedì 6 giugno – Le esaltanti novità Netflix del giorno

Rafa Márquez: El Capitán – film originale

Dopo il successo di Beckham (ecco la nostra recensione della docuserie), sta per arrivare un altro documentario dedicato a un’altra importante figura del calcio mondiale. Offrendo uno sguardo intimo sui sogni, le difficoltà e la determinazione di Rafa Márquez, il film racconterà l’ascesa, la vittoria e le sconfitte del difensore messicano.

Nelma Kodama: la regina del denaro sporco – film originale

Uscita di prigione, la nota esperta di riciclaggio di denaro sporco Nelma Kodama denuncia il suo ruolo in un grave scandalo di corruzione in Brasile. Questa sarà la storia che verrà raccontata nel nuovo documentario targato Netflix. E a questo proposito, ecco le 7 Serie Tv true crime più disturbanti degli ultimi 5 anni.

Sweet Tooth – serie tv originale

È in arrivo la conclusione della storia tratta dai fumetti DC di Jeff Lemire, una serie tv è diventata ormai una delle sicurezze della piattaforma. In Sweet Tooth 3 i protagonisti partiranno alla ricerca della madre di Gus, che dovrebbe trovarsi in Alaska per studiare le origini dell’Afflizione. Il loro viaggio però non sarà libero da pericoli e minacce di ogni tipo: Helen Zhang, Rosie e i feroci ragazzi lupo proveranno a mettere le mani sul giovane protagonista.

Basma – film originale

Una giovane donna saudita che studia all’estero torna a Jeddah, dove scopre che la sua famiglia l’ha tenuta al riparo da dure verità. Questa è la trama del nuovo film drammatico targato Netflix, che segnerà il debutto alla regia di Fatima Al-Banawi.

Baki Hanma VS Kengan Ashura – serie tv originale

Per gli appassionati di anime Netflix ha preparato un evento imperdibile: il crossover nel quale si scontreranno i combattenti più forti di “Baki Hanma” e “Kengan Ashura”. Siete pronti alla resa dei conti più epica di sempre?

Venerdì 7 giugno

Hierarchy – serie tv originale

Hierarchy è la nuova e accattivante miniserie sudcoreana, che esplorerà le dinamiche di potere e gli intrighi all’interno di una prestigiosa scuola superiore. Presentata come una Èlite made in Sud Corea, promette di tenere gli spettatori incollati allo schermo con i suoi personaggi complessi e colpi di scena inaspettati. Il cast sarà composto da Roh Jeong-eui, Kim Jae-won e Lee Chae-min.

The Greatest Showman – film

Questa settimana arriverà sulla piattaforma di streaming un emozionante musical con un cast pieno di stelle. Hugh Jackman interpreta Phineas T. Barnum, l’autore del successo del Barnum Circus. Con artisti esotici, numeri musicali e audaci imprese, lo spettacolo conquista il mondo fino a diventare “Il più grande show della Terra”. Tuttavia Phineas T. Barnum dovrà fare attenzione a non farsi abbagliare dalle luci della ribalta, perdendo di vista le cose importanti. Nel cast di The Greatest Showman ci sono anche Rebecca Ferguson, Zendaya, Zac Efron e Michelle Williams.

Perfect Match – serie tv originale

Tra le novità di Netflix di questa settimana ci saranno anche i primi episodi della seconda stagione di un amato dating show, Perfect Match. I concorrenti del programma dovranno partecipare a una serie di sfide, test di compatibilità e appuntamenti per trovare la loro anima gemella (e rimanere nel reality).

Domenica 9 giugno

Il gatto con gli stivali 2 – L’ultimo desiderio – film

Sta per debuttare su Netflix una pellicola animata che è stata considerata un po’ la rivelazione del 2022: stiamo parlando del secondo capitolo della saga de Il gatto con gli stivali. In questa avventura animata Gatto dovrà mettere da parte le sue rocambolesche avventure per riuscire a preservare l’ultima vita che gli è rimasta. Riuscirà a resistere alla tentazione?

Quale delle novità di Netflix attendete di più questa settimana?