Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Dynasty: scandali e ricchezza nella nuova Serie targata The CW!

Dynasty: scandali e ricchezza nella nuova Serie targata The CW!

The CW deve dire addio ad alcune delle sue Serie Tv, tra cui The Vampire Diaries e Reign, ma altre entrano a far parte del palinsesto del network. Tra queste troviamo Dynasty, reboot dell’omonima soap-opera andata in onda sulla ABC negli anni Ottanta.

In Dynasty vedremo raccontata la storia di due delle famiglie più facoltose degli Stati Uniti, i Carrington e i Colby, che sono in perenne lotta per il controllo e la ricchezza dei figli.

La Serie sarà raccontata secondo la prospettiva di due donne: Fallon Carrington, figlia del miliardario Blake Carrington, e la sua futura matrigna Cristal Flores, una donna ispanica che porterà scompiglio all’interno di questa famiglia altolocata.

dynasty

Il cast di Dynasty (1981-1989)

Dynasty è il reboot di una soap-opera omonima andata in onda dal 1981 al 1989, nata sulla falsariga della celebre Dallas. La soap-opera ha avuto 10 stagioni con un totale di 222 episodi. In Italia è andata in onda nel 1982 prima su Rete4 (di Arnoldo Mondadori Editore) e poi dal 1984 su Canale 5 dell’allora neonata Fininvest (oggi Mediaset).

Il reboot è stato creato da Josh Schwartz e Stephanie Savage, ideatori di Gossip Girl. I due stanno lavorando a Dynasty insieme a Sallie Patrick, produttrice esecutiva di Revenge. Dynasty rivisiterà in una versione moderna la soap-opera e andrà in onda nell’autunno 2017.

Nel cast troviamo Grant Show (Melrose Place), Elizabeth Gillies (Sex & Drugs & Rock&Roll), Nathalie Kelley (The Vampire Diaries) e James Mackay (The Leftovers). Ci sono anche Alan Dale (The O.C.), Sam Adegoke (Murder in the First), Robert Christopher Riley (Hit the Floor) e Rafael de la Fuente (Empire).

La The CW ha rilasciato il primo trailer della Serie. Eccolo:

Nel trailer vediamo Fallon e Steven, figli del miliardario Blake Carrington, mentre scoprono che il padre ha deciso di risposarsi con Cristal Flores. “Hanno i soldi, hanno il potere, hanno tutto. Ma vogliono di più” recita il trailer. Scandali, ricchezza e lotta per il potere sono le tematiche centrali di questa nuova Serie.

Leggi anche – 5 Serie Tv da guardare se sei in astinenza da Gossip Girl