in

Dynasty: scandali e ricchezza nella nuova Serie targata The CW!

dynasty

The CW deve dire addio ad alcune delle sue Serie Tv, tra cui The Vampire Diaries e Reign, ma altre entrano a far parte del palinsesto del network. Tra queste troviamo Dynasty, reboot dell’omonima soap-opera andata in onda sulla ABC negli anni Ottanta.

In Dynasty vedremo raccontata la storia di due delle famiglie più facoltose degli Stati Uniti, i Carrington e i Colby, che sono in perenne lotta per il controllo e la ricchezza dei figli.

La Serie sarà raccontata secondo la prospettiva di due donne: Fallon Carrington, figlia del miliardario Blake Carrington, e la sua futura matrigna Cristal Flores, una donna ispanica che porterà scompiglio all’interno di questa famiglia altolocata.

dynasty

Il cast di Dynasty (1981-1989)

Dynasty è il reboot di una soap-opera omonima andata in onda dal 1981 al 1989, nata sulla falsariga della celebre Dallas. La soap-opera ha avuto 10 stagioni con un totale di 222 episodi. In Italia è andata in onda nel 1982 prima su Rete4 (di Arnoldo Mondadori Editore) e poi dal 1984 su Canale 5 dell’allora neonata Fininvest (oggi Mediaset).

Il reboot è stato creato da Josh Schwartz e Stephanie Savage, ideatori di Gossip Girl. I due stanno lavorando a Dynasty insieme a Sallie Patrick, produttrice esecutiva di Revenge. Dynasty rivisiterà in una versione moderna la soap-opera e andrà in onda nell’autunno 2017.

Nel cast troviamo Grant Show (Melrose Place), Elizabeth Gillies (Sex & Drugs & Rock&Roll), Nathalie Kelley (The Vampire Diaries) e James Mackay (The Leftovers). Ci sono anche Alan Dale (The O.C.), Sam Adegoke (Murder in the First), Robert Christopher Riley (Hit the Floor) e Rafael de la Fuente (Empire).

La The CW ha rilasciato il primo trailer della Serie. Eccolo:

Nel trailer vediamo Fallon e Steven, figli del miliardario Blake Carrington, mentre scoprono che il padre ha deciso di risposarsi con Cristal Flores. “Hanno i soldi, hanno il potere, hanno tutto. Ma vogliono di più” recita il trailer. Scandali, ricchezza e lotta per il potere sono le tematiche centrali di questa nuova Serie.

Leggi anche – 5 Serie Tv da guardare se sei in astinenza da Gossip Girl

Scritto da Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

Grey's Anatomy - Meredith

Grey’s Anatomy 13×24 – Shonda Rhimes, sei “grande, grande, grande”

Fargo

Nella quinta puntata di Fargo il diavolo inizia ad esigere il proprio tributo