Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Netflix » Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (23-29 maggio)

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (23-29 maggio)

Netflix chiama! Ogni settimana è davvero facile perdersi tra le numerosissime uscite di Netflix ma in questi sette giorni sicuramente non mancheranno gli appuntamenti su Netflix. Per questa settimana il contenuto attesissimo sicuramente Stranger Things 4. Dopo 2 anni dalla fine della terza stagione, il quarto appuntamento di Stranger Things vede finalmente la luce. Ci sono tante domande alle quali dare risposta: come farà Hopper a ricongiungersi con Eleven? Chi sarà il cattivo di questa nuova stagione? Questo è molto altro potremmo finalmente scoprirlo dal 27 maggio su Netflix. Passando, invece, per le dolenti note questi sono i contenuti originali che Netflix ogni settimana mette in scadenza: ecco quali sono le ultime uscite!

27 maggio

Stranger Things – prima parte quarta stagione – serie tv originale

La terza stagione di Stranger Things è stata incentrata sulla lotta contro il Mind Flayer e sull’impedire che la porta del Sottosopra si riaprisse completamente. Abbiamo visto Billy Hargrove (Dacre Montgomery), fratellastro di Max Mayfield (Sadie Sink), sacrificarsi alla fine della stagione.

La quarta stagione vedrà il ritorno del cast regolare, tra cui Millie Bobby Brown (Eleven), Gaten Matarazzo (Dustin), Caleb McLaughlin (Lucas), Noah Schnapp (Will), e Finn Wolfhard (Mike) mentre introduce nuovi personaggi come Victor Creel di Robert Englund. L’ultimo trailer promozionale di Netflix ci ha fornito la storia sotto una nuova luce mostrando Hopper in Russia, Eleven e Will che si adattano alle loro vite in California, e un nuovo misterioso cattivo collegato al Sottosopra. Il trailer ci mostra anche Eleven in un laboratorio, ma non si sa se queste scene sono flashback o se ci troviamo nel presente. È più probabile che ci troviamo nel passato perché, sempre nel trailer, viene rivelato il ritorno del Dr. Brenner, che è stato visto l’ultima volta come illusione nella seconda stagione.

La quarta stagione uscirà in due volumi. Il 17 febbraio i fratelli Duffer hanno annunciato in una lettera le due date di uscita della quarta stagione di Stranger Things. “Data la lunghezza senza precedenti, e per farvela avere il prima possibile, la Stagione 4 uscirà in due volumi“, hanno scritto. “Il primo volume uscirà il 27 maggio; il secondo volume uscirà cinque settimane dopo, il 1° luglio“.

Nel novembre 2020, Netflix ha annunciato otto nuove aggiunte al cast di Stranger Things 4 tra cui tre nuovi series regular: Jamie Campbell Bower, Eduardo Franco e Joseph Quinn. Jamie Campbell Bower interpreta Peter Ballard, un inserviente in un ospedale psichiatrico. Stanco della brutalità a cui assiste giorno dopo giorno, Peter prenderà finalmente posizione? Eduardo Franco interpreta Argyle, il nuovo amico di Jonathan. Invece, Joseph Quinn interpreta Eddie Munson. È il capo del club ufficiale di D&D della Hawkins High, l’Hellfire Club.

LEGGI ANCHE – Heartstopper ottiene un doppio rinnovo da Netflix