Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Netflix » Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (27 dicembre-2 gennaio)

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (27 dicembre-2 gennaio)

Netflix chiama! E noi ovviamente rispondiamo perché non possiamo rinunciare a un altro catalogo settimanale. Su Netflix a dicembre sono arrivati tantissimi nuovi contenuti ma ricordatevi che alcune attesissime serie sono già su Netflix dalla scorsa settimana 20-26 dicembre. Ma Netflix per far spazio nella sua amplia biblioteca digitale ogni mese “cancella” delle serie tv e tra queste potrebbe esserci la vostra preferita.

Martedì 28 dicembre

La Azcárate de frente – prima stagione – serie tv originale

Un nuovo formato che mescola l’essenza della stand up comedy con la forma del talk show arriverà presto su Netflix con il sigillo di successo di Alejandra Azcárate. Dove ogni episodio toccherà un argomento di vita quotidiana incentrato sulle relazioni interpersonali dove gli spettatori viaggeranno attraverso le risate e il confronto interno per raggiungere riflessioni intime in modo divertente.

Mercoledì 29 dicembre

Anxious people – prima stagione – serie tv originale

Oggi, Netflix ha debuttato il teaser della commedia drammatica svedese Anxious People. La serie, basata su un libro dell’autore di bestseller Fredrik Backman, sarà lanciata globalmente su Netflix il 29 dicembre 2021. Anxious People, diretto da Felix Herngren, è una commedia drammatica su un rapinatore di banche che fallisce miseramente rapinando una banca senza contanti e finisce per prendere in ostaggio otto persone.

In una serie di testimonianze contraddittorie successive, gli ostaggi raccontano la loro versione di ciò che è realmente accaduto, dopodiché si sviluppa un classico – ma esilarante – mistero enigmistico. Il tutto mentre gli ostaggi condividono un segreto comune che sta creando un legame unico e quasi indissolubile tra loro. Anxious People vanta un cast svedese stellare composto da Alfred Svensson come Jack, Dan Ekborg come Jim, Leif Andrée come Roger, Marika Lagercrantz come Anna-Lena, Carla Sehn come Julia, Petrina Solange come Ro, Anna Granath come Zarah, Per Andersson come Lennart, Lottie Ejebrant come Estelle, Sofia Ledarp come Maria, Shima Niavarani come Milou.

Venerdì 31 dicembre

Cobra Kai – quarta stagione – serie tv originale

La terza stagione della serie Netflix Cobra Kai era piena di cuore, umorismo, melodramma e azione di karate che ci aspetteremo dallo spin-off di Karate Kid, e ci ha persino regalato alcuni sorprendenti e inaspettati camei di veterani della serie di film degli anni ’80. Inoltre, ha lasciato i suoi personaggi principali in un posto molto interessante, con l’ex sensei del Cobra Kai Johnny Lawrence (William Zabka) e il sensei del Miyagi-do Daniel LaRusso (Ralph Macchio) che finalmente mettono fine alla loro decennale rivalità e uniscono i loro dojo per affrontare il nefasto maestro di Cobra Kai John Kreese (Martin Kove) e la sua banda di studenti spietati. 

Stay close – miniserie originale

Il team dietro The Stranger e Safe si sta riunendo per il quarto adattamento di Harlan Coben su Netflix intitolato Stay Close, un adattamento dell’omonimo romanzo bestseller numero 1 del New York Times di Coben. L’autore Harlan Coben non è estraneo agli spettatori di Netflix, dato che negli ultimi anni hanno avuto l’opportunità di vedere adattamenti delle sue opere come The Stranger, Safe e The Five. Secondo la sinossi ufficiale: “La storia segue tre persone che vivono una vita agiata e che nascondono oscuri segreti che anche le persone più vicine a loro non sospetterebbero mai: Megan, una lavoratrice madre di tre figli; Ray, un fotografo documentarista un tempo promettente, ora bloccato in un lavoro senza sbocchi che asseconda i ragazzi ricchi ossessionati dalle celebrità, e Broome, un detective che non riesce a lasciar perdere il caso di una persona scomparsa. Lorraine, una vecchia amica del passato di Megan, consegna una notizia scioccante che avrà un impatto su tutti e tre i personaggi. Mentre il passato torna a perseguitarli, minacciando di rovinare le loro vite e quelle di chi li circonda, quale sarà la loro prossima mossa?”

Diamo il via ad una nuova settimana piena di serie tv e film solo su Netflix!

LEGGI ANCHE – 5 belle Serie Tv che sono state cancellate troppo presto da Netflix