in

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (15-21 marzo)

Netflix
#
#

Netflix chiama! E noi ovviamente rispondiamo perché non possiamo rinunciare a un altro catalogo settimanale. Su Netflix a marzo sono arrivati tantissimi nuovi contenuti (originali e non) ma ricordatevi che alcune attesissime serie sono già su Netflix dalla scorsa settimana 8-14 marzo. Qualsiasi serie su Netflix si trasforma in oro infatti non è un caso che la classifica di TvTime sia piena di serie della piattaforma streaming (che si piazzano sempre al primo posto).

#
#

Martedì 16 marzo

Waffles + Mochi – serie tv originale Netflix

Chi non ama un buon programma di cucina? Aggiungete pupazzi carini, viaggi in tutto il mondo e gli Obama e avrete quella che sembra essere una ricetta sicura per il successo. ‘Waffles + Mochi’ è la prima serie sceneggiata che gli Obama hanno realizzato durante il loro accordo pluriennale con Netflix. Gli Obama hanno già realizzato altri progetti come ‘American Factory’, ‘Chimp Champ’ e ‘Becoming’. In ‘Waffles + Mochi’ l’ex first lady interpreta la proprietaria di un supermercato che aiuta due pupazzi a imbarcarsi in un’avventura culinaria globale. Come parte di questa avventura, Waffles e Mochi visitano ristoranti, cucine e fattorie in tutto il mondo, grazie al loro carrello della spesa volante.

#
#

Waffles + Mochi è incentrato sulle avventure del duo di migliori amici Waffle, la creatura della neve, e Mochi, il dolce senziente. L’ex First Lady Michelle Obama li manda in giro per il mondo, da Seoul a Savannah, per aiutarli a diventare i migliori chef del mondo. Altri personaggi famosi si imbarcheranno in questa avventura come: Jack Black, Rashida Jones, Common, Zach Galifianakis, Tan France, Gaten Matarazzo, Sia, Mandy Moore, Samin Nosrat, José Andrés e Massimo Bottura.

All’epoca della stipula dell’accordo con Netflix Barack Obama ha detto: “Una delle semplici gioie del nostro tempo nel servizio pubblico è stata quella di incontrare così tante persone affascinanti da tutti i percorsi di vita, e di aiutarle a condividere le loro esperienze con un pubblico più ampio. Ecco perché Michelle e io siamo così entusiasti di collaborare con Netflix – speriamo di coltivare e curare le voci creative, ispiratrici e di talento che sono in grado di promuovere una maggiore empatia e comprensione tra i popoli, e aiutarli a condividere le loro storie con il mondo intero”.

Venerdì 19 marzo

Sky Rojo – serie tv originale Netflix

Sky Rojo è una serie televisiva spagnola d’azione creata da Álex Pina e Esther Martínez Lobato (La casa de papel). La serie segue tre prostitute che fuggono dal loro protettore. Secondo i creatori, la serie mostra “l’impunità, l’ambiguità e la brutale realtà della prostituzione, e i ritratti psicologici di coloro che si trovano su entrambi i lati della scala“.

Alex Pina è diventato uno dei nomi più prolifici nel mondo dello streaming quando La casa de papel è diventata un fenomeno internazionale. Dopo aver ottenuto un modesto successo l’anno scorso con White Lines – che non è riuscito ad assicurarsi il rinnovo della seconda stagione, ma ha raccontato una soddisfacente saga poliziesca monotematica – torna su Netflix il mese prossimo con Sky Rojo.

Sky Rojo segue Coral, Wendy e Gina, che lavorano insieme in uno squallido nightclub chiamato Club Las Novias, intrappolate sotto il controllo del loro protettore e dei suoi scagnozzi. A seguito di una “svolta fatale degli eventi” sul loro posto di lavoro, le donne tentano una fuga audace per liberarsi, ma ciò comporterà la navigazione in un mondo pericoloso abitato da criminali violenti.

La cantautrice argentina Lali Espósito, conosciuta per Casi Ángeles, interpreterà Wendy nella serie originale di Netflix. Yany Prado, nota per le produzioni spagnole La Reina Soy Yo e Tres Milagro, assumerà la parte di Gina. Verónica Sánchez sarà Carol completando così la lista dei protagonisti.

Formula 1: Drive to Survive – terza stagione – originale Netflix

Formula 1: Drive to Survive è una serie di documentari prodotta in collaborazione tra Netflix e la Formula Uno per dare uno sguardo esclusivo al dietro le quinte dei piloti e delle gare dei campionati mondiali di Formula Uno 2018 e 2019.

Diamo il via ad una nuova settimana piena di serie tv e film solo su Netflix!

Scritto da Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

HBO Max

Sta arrivando una nuova serie dal nome OK Boomer

amazon prime video

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (15 marzo – 21 marzo)