Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Netflix » Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (16-22 maggio)

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (16-22 maggio)

Netflix chiama! Ogni settimana è davvero facile perdersi tra le numerosissime uscite di Netflix ma in questi sette giorni sicuramente non mancheranno gli appuntamenti su Netflix. Per questa settimana il contenuto attesissimo sicuramente Love, Death & Robots. Giunta alla terza stagione, la serie tv animata di David Fincher tornerà presto su Netflix. Ma non solo, un altro appuntamento è quello fissato per il ritorno di Che fine ha fatto Sara?: riusciremo a conoscere la verità sul misterioso caso che circonda la protagonista. Passando, invece, per le dolenti note questi sono i contenuti originali che Netflix ogni settimana mette in scadenza: ecco quali sono le ultime uscite!

Mercoledì 18 maggio

Che fine ha fatto Sara? – terza stagione – serie tv originale

Dato che anche nella seconda stagione non viene svelato chi ha ucciso Sara, il mistero continuerà sempre più a infittirsi nella terza stagione. Nei precedenti episodi, Marifer ha confessato l’omicidio, ma abbiamo poi appreso che il suo atto non ha effettivamente portato alla morte del protagonista, anche se appare responsabile di altri omicidi.

Nel cast troviamo Cardona nei panni di Alex Guzmán, il protagonista che sta cercando di scoprire chi ha ucciso Sara (o è lui?). Quasi tutti gli altri sembrano essere sospettati del suo omicidio, dal suo ex-fidanzato Rodolfo Lazcano (Alejandro Nones), che sicuramente sembrava un buon sospetto all’inizio, a César Lazcano (Ginés García Millán). Il cast include anche Mariana Lazcano (Claudia Ramírez), il figlio caduto in disgrazia José María “Chema” (Eugenio Siller), l’interesse amoroso di Alex e la figlia più giovane dei Lazcano Elisa Lazcano (Carolina Miranda), e le sorelle Marifer (Litzy) e Clara (Fátima Molina). 

DI4RI – prima stagione – serie tv originale

Di4ri è la prossima sere tv originale italiana in uscita su Netflix. Ci troviamo in una scuola media, precisamente al Galileo Galilei di Marina Piccola a Capri. In questi 15 episodi verrà raccontata la vita dei ragazzi della 2° C. In ogni puntata infatti verrà messa in luce la vita di ognuno dei protagonisti affrontando diverse tematiche legate alla crescita interiore oltre che fisica dei ragazzi. Durante questi momenti, i protagonisti si rivolgeranno proprio allo spettatore, che sicuramente se si trova in quel determinato episodio forse sta affrontando le stesse problematiche. I protagonisti sono Pietro, Livia, Isabel, Daniele, Monica, Giulio, Mirko e Arianna che accompagneranno i giovani adulti nel nuovo mondo che li aspetta.

Venerdì 20 maggio

Love, Death & Robots – volume 3 – serie tv originale

L’antologia animata di fantascienza, che deriva il suo nome da tre temi principali incarnati nella maggior parte degli episodi indipendenti, tornerà su Netflix il 20 maggio. La serie ha debuttato nel marzo 2019 con 18 episodi e ha riscosso ampi consensi.

Il creatore Tim Miller (Deadpool) inizialmente aveva cercato di realizzare Love, Death & Robots come un remake del film di fantascienza del 1981 Heavy Metal, ma con il produttore esecutivo David Fincher (Gone Girl) e Netflix a bordo è presto diventato l’amata serie antologica che vediamo oggi. Jennifer Miller e Joshua Donen (House of Cards) completano il team di produttori esecutivi, che si sono impegnati fin dall’inizio in racconti di “orrore tecnologico”, questioni etiche e animazione di alta qualità. Il design unico dei personaggi e la costruzione del mondo sono stati messi in primo piano nell’antologia di Miller, e sembra che il terzo volume di episodi non sarà diverso.

Quello che sappiamo su Love, Death & Robots 3 è quello che vediamo dalla descrizione di Netflix: “L’antologia animata -vincitrice di un Emmy- Love, Death + Robots ritorna con un terzo volume prodotto da Tim Miller (Deadpool, Terminator: Dark Fate) e David Fincher (Mindhunter, Mank). Terrore, immaginazione e bellezza si combinano in nuovi episodi che vanno dalla scoperta di un male antico a un’apocalisse comica, raccontando sorprendenti storie brevi di fantasia, orrore e fantascienza con l’arguzia e l’invenzione visiva del marchio.

LEGGI ANCHE – Netflix: 5 film non troppo pubblicizzati che dovreste assolutamente vedere