Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Netflix » Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (9-15 maggio)

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (9-15 maggio)

Netflix chiama! Ogni settimana è davvero facile perdersi tra le numerosissime uscite di Netflix ma in questi sette giorni sicuramente non mancheranno gli appuntamenti su Netflix. Per questa settimana il contenuto attesissimo è sicuramente la nuova stagione di Brotherhood. Ritroveremo Cristina e il fratello Edson (interpretato da Seu Jorge), i due dovranno imparare a convivere dopo anni di lontananza. Un altro appuntamento interessante potrebbe risultare la serie Avvocato di difesa, al suo debutto con la prima stagione. Il protagonista è Manuel Garcia-Rulfo nei panni di un giovane avvocato squattrinato. Passando, invece, per le dolenti note questi sono i contenuti originali che Netflix ogni settimana mette in scadenza: ecco quali sono le ultime uscite!

Mercoledì 11 maggio

Brotherhood – seconda stagione – serie tv originale

Ambientato negli anni ’90, Brotherhood segue la storia di Cristina, un avvocato onesto e dedicato che scopre che suo fratello è stato imprigionato per anni ed è il leader di una fazione criminale in ascesa. Costretta dalla polizia a diventare un informatore e a lavorare contro il fratello che idolatrava da bambina. Ma, mentre Cristina si infiltra nella Fratellanza, comincia a mettere in discussione i suoi stessi valori sulla legge e la giustizia ed entra in contatto con un lato oscuro di se stessa che non immaginava di avere.

42 giorni nell’oscurità – prima stagione – serie tv originale

Dopo la scomparsa di Verónica, sua sorella Cecilia corre per ritrovarla; durante la sua ricerca, Cecilia combatte contro la negligenza delle autorità, i pregiudizi della società e le molestie dei media.

Giovedì 12 maggio

Blindspot – dalla prima alla quinta stagione

Andata in onda dalla NBC per cinque stagioni, dal 2005 al 2010, Blindspot racconta la storia di una misteriosa donna tatuata trovata dall’FBI a Times Square senza memoria della sua identità. Mentre cerca di scoprire il suo passato, si scopre che i suoi tatuaggi contengono indizi che alludono a una cospirazione criminale.

Venerdì 13 maggio

Avvocato di difesa – prima stagione – serie tv originale

Avvocato di difesa sta arrivando su Netflix il 13 maggio. Basata sui romanzi di Michael Connelly, la serie segue l’avvocato difensore di Los Angeles Mickey Haller, che svolge il suo lavoro legale dalla sua Lincoln Town Car. Quando un collega viene assassinato e lascia il suo lavoro ad Haller, si trova immerso in una rete di cospirazioni che sembra ruotare intorno ad un caso di omicidio di alto profilo. È un bel po’ di lavoro per il sedile posteriore di una berlina di lusso, ma se qualcuno può farlo funzionare, quello è Mickey. Manuel Garcia-Rulfo sarà Mickey Haller. Il primo libro della collezione è stato adattato in un film con Matthew McConaughey nel 2011.

Il produttore – prima stagione – serie tv originale

Rivalutando il proprio lavoro, una figura rinomata del cinema erotico decide di rinnovarsi e di produrre film di diversi generi: dalla fantascienza all’azione medievale.

LEGGI ANCHE – Netflix, Zerocalcare sta lavorando a una nuova serie: «Stiamo facendo una cosa nuova»