in

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (22-28 giugno)

Dark 3

Inizia una nuova settimana, una settimana particolare data la penuria di contenuti presenti su Netflix ma che con un lungo viaggio ci porta dritti a Winden in Germania. Il ciclo di chiude e anche se i Maya ci avevano avvisati sulla fine del mondo per il 21 Giugno sappiamo che la vera fine arriverà 27 quando sentiremo per l’ultima volta una delle sigle più belle in assoluto nella storia delle serie tv, quella di Dark. Ma prima di arrivare a sabato 27 intatti dobbiamo prima scoprire cosa di aspetta nel reso della settimana anche se ben poco.

Mercoledì 24 Giugno

24 – tutte le stagioni

Netflix

Con nove stagioni alle spalle, 24 è pronto ad approdare su Netflix (proprio il giorno 24, coincidenze?). La serie drama con Kiefer Sutherland nei panni di Jack Bauer, incentrata sugli sforzi della fittizia unità antiterrorismo per proteggere l’America dai complotti terroristici. Gli episodi si svolgono nell’arco di un’ora infatti durante le puntate appare l’orologio sullo schermo. In nove stagioni non sono mancati sicuramente i colpi di scena ed è per questo che iniziare questa lunga avventura potrebbe fare al caso nostro.

Venerdì 26 Giugno

Eurovision Song Contest: La storia dei Fire Saga

Sabato 27 Giugno

Dark – terza stagione

Dark

Il 27 giugno è una data importante per Dark poiché che segna l’inizio dell'”ultimo ciclo”. Dire che cosa accadrà in questa terza e ultima stagione della serie è praticamente impossibile soprattutto dopo gli avvenimenti della scorsa stagione. Siamo passati dagli anni 20 agli anni 50 e poi agli 80, ma il problema è capire in quale mondo ci troviamo. Fin dalle prime notizie, del 2016, Dark ci è sembrata subito intrigante e misteriosa ma non avevamo idea a cosa stavamo andando in contro quando, nel 2017, tutto iniziò. Dark rappresenta il primo progetto originale tedesco portato avanti da Netflix che è valso ai creatori un accordo proficuo con la piattaforma.

LEGGI ANCHE – Netflix, Dark 3 – Parla il protagonista Louis Hofmann: «Sarà più confusa delle precedenti» [VIDEO]

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

The Mandalorian

The Mandalorian – Mark Hamill è apparso nella prima stagione

Manifest

Manifest e tutte le serie tv rinnovate e cancellate nell’ultimo periodo