Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Netflix » Tutte le novità in arrivo su Netflix a Dicembre 2021!

Tutte le novità in arrivo su Netflix a Dicembre 2021!

Netflix chiama! Il mese giunge al termine e se vi è sembrato interminabile, beh avete ragione perché lo è stato! Netflix però ci ricorda che sono tantissimi i contenuti da vedere come per esempio la classifica delle 10 migliori Serie Tv da vedere in una giornata su Netflix. La potenza di Netflix è grandissima ma breve gli abbonati dovranno fare i conti con l’aumento del costo degli abbonamenti. Ma adesso non pensiamoci perché è il momento di scoprire insieme cosa ci aspetta a dicembre su Netflix! Questi sono i contenuti che arrivano questa settimana sulla piattaforma, adesso andiamo a vedere quelli dell’intero mese:

1 dicembre

Lost in Space – terza stagione – serie tv originale

L’eccellente serie fantascientifica non è altro che un reboot per la serie TV originale che è stata mandata in onda negli anni ’60 con un successivo film alla fine degli anni ’90. È stata una gemma sci-fi sottovalutata dall’ombra di Stranger Things che però ha fruttato due nomination agli Emmy dopo la sua seconda stagione. Judy, Will e Penny sono scappati dall’esercito di robot invasori, così li abbiamo lasciato sul finale della seconda stagione. Uno dei maggiori cliffhanger invece riguarda la Jupiter Transport che trasporta i bambini ed entra in contatto con la Fortuna, la nave perduta da tempo di cui si parla in Lost in Space. Alcuni fan, inoltre, hanno suggerito che Grant Kelly potrebbe essere vivo e alcuni hanno anche suggerito che Netflix potrebbe reclutare alcuni dei vecchi membri del cast per riapparire nella stagione finale.

The 100 – settima stagione

New Amsterdam – seconda stagione

2 dicembre

Coyotes – miniserie originale

La serie è stata trasmessa per la prima volta sulla rete belga RTBF nel maggio 2021 con episodi mandati in onda settimanalmente. Successivamente Netflix ha acquisito i diritti internazionali dello show. The Coyotes ruota intorno a un gruppo di scout che arriva a Camp Warnaffe per la loro grande spedizione estiva. La storia prende una piega inaspettata quando una notte il gruppo di adolescenti si imbatte in una grotta con preziosi diamanti. Le loro amicizie sono messe alla prova nel corso dei sei episodi.

3 dicembre

La casa di carta – seconda parte quinta stagione – serie tv originale

Il viaggio de La casa di carta su Netflix sta per volgere al termine. Abbiamo assistito a cinque incredibili stagioni e nel frattempo La casa di carta è diventata uno degli spettacoli più polarizzanti degli ultimi cinque anni, trascendendo la barriera della lingua e intrattenendo decine di milioni di spettatori di tutto il mondo. Grazie a questo successo è anche aumentata la domanda di contenuti spagnoli in tutto il mondo, alcuni dei quali a opera di Alex Pina (creatore della serie).

La morte di Nairobi è stata devastante per l’equipaggio, seguita dalla morte di Tokyo nella prima parte. Senza più ostaggi, l’unica cosa che trattiene Tamayo dall’inviare l’intera forza della polizia e il fatto che il professore ha una registrazione schiacciante del colonnello. Naturalmente, ci aspettiamo di vedere altri incredibili colpi di scena.

8 dicembre

Titans – terza stagione – serie tv originale

La serie di supereroi basata su Teen Titans che ha debuttato nell’ottobre 2018 sta per tornare con la terza stagione e probabilmente ne arriverà una quarta nel 2022. Negli Stati Uniti, lo show si è spostato su HBO Max per la sua terza stagione, ma fuori dagli Stati Uniti, Netflix ha ancora la licenza dove commercializza lo show come Netflix Original.

Infatti, questa terza stagione è già stata mandata in onda da agosto a ottobre e dall’8 dicembre sarà disponibile interamente su Netflix. Tutto il cast principale ritornerà inclusi Brenton Thwaites come Dick Grayson, Anna Diop come Starfire, Teagan Croft come Raven, Ryan Potter come Beast Boy, Curran Walters come Jason Todd, Minka Kelly come Dove, Alan Ritchson come Hawk, Joshua Orpin come Conner Kent, Damaris Lewis come Blackfire, e Iain Glen come Bruce Wayne.

9 dicembre

The Sinner – terza stagione

10 dicembre

Aranyak – prima stagione – serie tv originale

Aranyak, la prossima serie web, vi lascerà a bocca aperta. La protagonista è Raveena Tandon e nel cast troviamo anche Ashutosh Rana e Parambrata Chattopadhyay, Meghna Malik e Zakir Hussain. La serie tratterà di manovre politiche, piani personali e una leggenda terribile che vengono a galla quando due poliziotti male assortiti indagano su un omicidio misterioso con più sospetti.

How to ruin Christmas – seconda stagione – serie tv originale

“How to ruin Christmas” è una commedia sudafricana in tre episodi che ha debuttato su Netflix il 16 dicembre 2020. Prodotta dal duo di fratelli Katleho e Rethabile Ramaphakela attraverso la loro società Burnt Onion Productions, la serie ha ottenuto successo ed è stata rinnovata per una seconda stagione lo scorso aprile. In una dichiarazione attraverso Netflix, il duo ha proclamato quanto fossero entusiasti di tornare alla serie. La nuova stagione è riuscita a completare le riprese e la produzione durante la pandemia e questo ha permesso la messa in onda in tempo per le vacanze natalizie. Alla fine della stagione 1, il matrimonio di Beauty ha successo e Khaya e Tumi si mettono insieme, ma la stagione finisce con un cliffhanger quando Khaya dice che ha qualcosa da dire a Tumi. In questa seconda stagione verrà sicuramente approfondito questo aspetto.

11 dicembre

Inspector Koo – prima stagione – serie tv originale

Se Squid Game vi ha dato ha fatto appassionare ai K-Drama, o se siete dei fan dei K-Drama, allora c’è una nuova serie eccezionalmente eccitante in arrivo per voi! L’ispettore Koo è una prossima serie crime-comedy K-Drama Netlfix Original diretta da Lee Jung Heum. Koo Kyung Yi, un’investigatrice assicurativa, è spaventosamente intelligente che ama risolvere casi. La sua sfida più grande la attende quando uno studente universitario altrettanto intelligente inizia il suo complotto da serial killer in un caso di omicidio accidentale per frodare i soldi dell’assicurazione.

15 dicembre

Elite: Storie brevi Phillipe Caye Felipe – miniserie originale

Mentre Cayetana cerca di dimenticare l’ex con l’aiuto del suo nuovo amico Felipe, ecco che il principe ricompare nella sua vita.

17 dicembre

The Witcher – seconda stagione – serie tv originale

Quando Netflix ha confermato che The Witcher avrebbe ricevuto una seconda stagione la creatrice-showrunner Lauren Schmidt Hissrich ha notato che il team dello show era desideroso di “continuare a raccontare le storie di Geralt, Yennefer e Ciri”. In base alle sue parole questa seconda stagione si concentrerà su questi tre persona che rappresentano il punto fondamentale dei romanzi e dei racconti di Andrzej Sapkowski, su cui è basato lo show di Netflix. 

Nel corso dei suoi primi otto episodi, The Witcher ha adattato racconti da The Last Wish e Sword of Destiny, le due raccolte che precedono la saga centrale di Witcher. La verità è che nessuno coinvolto in The Witcher ha detto nulla di esplicito sulla trama della prossima seconda stagione. Tutto quello che sappiamo è che il team creativo è stato “molto, molto attento a scegliere quali storie raccontare”. 

Decoupled: Divorziare – prima stagione – serie tv originale

Uno scrittore misantropo e la moglie imprenditrice si destreggiano tra l’imminente divorzio e le assurdità e le scocciature della vita nel loro agiato ambiente sociale.

20 dicembre

Elite: Storie brevi Samuel Omar – miniserie originale

Quando Samuel rischia lo sfratto dalla casa della sua infanzia, Omar gli propone un’idea allettante per trovare il denaro di cui hanno bisogno.

22 dicembre

Emily in Paris – seconda stagione – serie tv originale

Dalla sua première del 2 ottobre 2020, Emily in Paris ha incantato gli spettatori di Netflix. Lo show, del leggendario creatore di Sex and the City, Darren Star, segue la giovane professionista Emily (Lily Collins), mentre naviga nell’amore e nella vita a Parigi dopo aver ottenuto un’opportunità di lavoro che le cambia la vita. La prima stagione di dieci episodi è stata apprezzata dal pubblico anche se alcuni hanno anche pesantemente criticato la serie per presentare una visione unidimensionale dei parigini e della cultura francese.

Nel finale Emily è di fronte ad un enigma: dopo che il suo interesse amoroso proibito Gabriel (Lucas Bravo) annuncia la sua decisione di trasferirsi in Normandia per aprire il suo ristorante, lei e il bel chef condividono una notte di passione insieme. Quando Emily viene a sapere che Gabriel ha ricevuto un finanziamento per aprire un ristorante a Parigi e non partirà, diventa chiaro che i due dovranno affrontare le conseguenze della loro relazione, che sarà sicuramente disordinata, considerando che Gabriel è il recente ex fidanzato di Camille, una delle prime amiche che Emily si è fatta a Parigi.

29 dicembre

Anxious people – prima stagione – serie tv originale

Oggi, Netflix ha debuttato il teaser della commedia drammatica svedese Anxious People. La serie, basata su un libro dell’autore di bestseller Fredrik Backman, sarà lanciata globalmente su Netflix il 29 dicembre 2021. Anxious People, diretto da Felix Herngren, è una commedia drammatica su un rapinatore di banche che fallisce miseramente rapinando una banca senza contanti e finisce per prendere in ostaggio otto persone.

In una serie di testimonianze contraddittorie successive, gli ostaggi raccontano la loro versione di ciò che è realmente accaduto, dopodiché si sviluppa un classico – ma esilarante – mistero enigmistico. Il tutto mentre gli ostaggi condividono un segreto comune che sta creando un legame unico e quasi indissolubile tra loro. Anxious People vanta un cast svedese stellare composto da Alfred Svensson come Jack, Dan Ekborg come Jim, Leif Andrée come Roger, Marika Lagercrantz come Anna-Lena, Carla Sehn come Julia, Petrina Solange come Ro, Anna Granath come Zarah, Per Andersson come Lennart, Lottie Ejebrant come Estelle, Sofia Ledarp come Maria, Shima Niavarani come Milou.

31 dicembre

Cobra Kai – quarta stagione – serie tv originale

La terza stagione della serie Netflix Cobra Kai era piena di cuore, umorismo, melodramma e azione di karate che ci aspetteremo dallo spin-off di Karate Kid, e ci ha persino regalato alcuni sorprendenti e inaspettati camei di veterani della serie di film degli anni ’80. Inoltre, ha lasciato i suoi personaggi principali in un posto molto interessante, con l’ex sensei del Cobra Kai Johnny Lawrence (William Zabka) e il sensei del Miyagi-do Daniel LaRusso (Ralph Macchio) che finalmente mettono fine alla loro decennale rivalità e uniscono i loro dojo per affrontare il nefasto maestro di Cobra Kai John Kreese (Martin Kove) e la sua banda di studenti spietati. 

Stay close – miniserie originale

Il team dietro The Stranger e Safe si sta riunendo per il quarto adattamento di Harlan Coben su Netflix intitolato Stay Close, un adattamento dell’omonimo romanzo bestseller numero 1 del New York Times di Coben. L’autore Harlan Coben non è estraneo agli spettatori di Netflix, dato che negli ultimi anni hanno avuto l’opportunità di vedere adattamenti delle sue opere come The Stranger, Safe e The Five. Secondo la sinossi ufficiale: “La storia segue tre persone che vivono una vita agiata e che nascondono oscuri segreti che anche le persone più vicine a loro non sospetterebbero mai: Megan, una lavoratrice madre di tre figli; Ray, un fotografo documentarista un tempo promettente, ora bloccato in un lavoro senza sbocchi che asseconda i ragazzi ricchi ossessionati dalle celebrità, e Broome, un detective che non riesce a lasciar perdere il caso di una persona scomparsa. Lorraine, una vecchia amica del passato di Megan, consegna una notizia scioccante che avrà un impatto su tutti e tre i personaggi. Mentre il passato torna a perseguitarli, minacciando di rovinare le loro vite e quelle di chi li circonda, quale sarà la loro prossima mossa?”

Siete pronti a scatenarvi con un altro mese pieno di serie tv e film su Netflix?

LEGGI ANCHE – La classifica delle 7 peggiori Serie Tv comedy mai realizzate da Netflix