Home » Netflix » Tutte le novità in arrivo su Netflix a Gennaio 2022!

Tutte le novità in arrivo su Netflix a Gennaio 2022!

Netflix

Netflix chiama! Il mese giunge al termine e se vi è sembrato interminabile, beh avete ragione perché lo è stato! Netflix però ci ricorda che sono tantissimi i contenuti da vedere come per esempio la Classifica globale delle 10 Serie Tv più viste in questo momento su Netflix. E’ arrivato il momento di scoprire insieme cosa ci aspetta a dicembre su Netflix! Questi sono i contenuti che arrivano questa settimana sulla piattaforma, adesso andiamo a vedere quelli dell’intero mese:

1 gennaio

Incastrati – prima stagione – serie tv originale

Ambientata a Palermo, la serie racconta la storia due amici, Salvo e Valentino, che rimangono coinvolti nelle vicende di un omicidio. Cercando di scappare dalla scena del crimine, i due si mettono sempre più nei guai in un crescendo di eventi che li porterà addirittura a dover fare i conti con la mafia. Oltre che dai due protagonisti, da Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli e Fabrizio Testini. Nel cast inoltre troveremo anche Sergio Friscia (Sergione), Maurizio Marchetti (Portiere Martorana), Domenico Centamore (Don Lorenzo, detto “Primo Sale”), Anna Favella (Ester), Mary Cipolla (Signora Antonietta), Marianna di Martino (Agata Scalia) e Tony Sperandeo (Tonino Macaluso, detto “Cosa Inutile”).

Manifest – serie tv – tutte le stagioni

Manifest è una serie tv andata in onda sul canale NBC, dal 2018 fino al 2021. Già, perché non molto tempo fa la serie tv è stata brutalmente cancellata dopo la fine della sua terza stagione. La vicenda gira principalmente intorno a un volo aereo scomparso per ben cinque anni, che improvvisamente ritorna nei radar senza che però i passeggeri siano invecchiati. Proprio quattro mesi fa è arrivata la notizia che la serie, dopo un tormentato periodo di tempo, è stata rinnovata per la quarta stagione.

The Big Bang Theory – serie tv – dodicesima stagione

La dodicesima e ultima stagione della sitcom ha debuttato sulla CBS il 24 settembre 2018 concludendosi il 16 maggio 2019. Nel 2018, la CBS e la Warner Bros. Television hanno annunciato ufficialmente che la dodicesima stagione sarebbe stata l’ultima della serie, ciò è derivato dalla decisione di Jim Parsons di lasciare la serie. Nell’ultima scena dell’episodio e della serie, il gruppo di amici sta mangiando nell’appartamento con Sheldon e Amy che indossano le loro medaglie mentre suona una malinconica versione acustica del ritornello della sigla della serie.

The Good Doctor – serie tv – quarta stagione

La quarta stagione di The Good Doctor ha debuttato il 2 novembre 2020 e si è conclusa il 7 giugno 2021. In questa stagione, come medical drama il tema principale è la pandemia da Covid-19. La quinta stagione è attualmente in onda in America, al momento ferma per la pausa natalizia al settimo episodio.

3 gennaio

Bad Boys For Life – film

Bad Boys for Life è il sequel di Bad Boys II del 2003 e il terzo capitolo del franchise Bad Boys. Will Smith e Martin Lawrence riprendono i loro ruoli da protagonisti nel film, che è diretto da Adil & Bilall e scritto da Chris Bremner, Peter Craig e Joe Carnahan. Il cast del film include anche Paola Núñez, Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Charles Melton, Kate del Castillo, Nicky Jam e Joe Pantoliano. In Bad Boys for Life, i detective di Miami Mike Lowrey e Marcus Burnett indagano su una serie di omicidi legati al passato travagliato di Lowrey.

Isabel Aretas, vedova del re del cartello Benito, evade da una prigione messicana con l’aiuto di suo figlio Armando. Isabel manda Armando a Miami, incaricandolo di recuperare una sostanziosa scorta di denaro che suo padre Benito aveva nascosto, nonché di assassinare i responsabili dell’arresto e dell’eventuale morte in prigione di suo padre.

5 gennaio

4 Metà – film originale

Dalla sinossi ufficiale si evince che: “Che per ogni persona esista un’anima gemella è una teoria molto romantica ma forse poco scientifica, e per Luca e Sara la tentazione di metterla alla prova è forte. Ma soprattutto, quest’anima gemella, com’è fatta? Ci somiglia o è il nostro opposto? È così che quasi per sfida i due invitano a cena quattro amici che, guarda caso, sono single: Chiara, Matteo, Giulia e Dario. “Quattro metà” è una commedia romantica che racconta le storie di quattro personaggi e delle quattro coppie che questi potrebbero formare in due possibili realtà alternative. Chi si innamorerà di chi?

Doctor Sleep – film

Dan Torrance, ancora traumatizzato dal calvario della sua famiglia nel 1980 all’Overlook hotel è guidato dal fantasma di Dick Hallorann a catturare i fantasmi dell’Overlook. Nel 2011, dopo essersi trasferito in una città del New Hampshire, diventa un inserviente di un ospizio, dove pazienti morenti lo hanno soprannominato “Doctor Sleep”.

Doctor Sleep è un film horror diretto da Mike Flanagan (The Haunting of Hill House). È basato sull’omonimo romanzo del 2013 di Stephen King che è un sequel del romanzo sempre di King del 1977, Shining. Il film è ambientato diversi decenni dopo gli eventi dell’originale (Shining di Kubrik) e combina anche elementi del romanzo del 1977. Ewan McGregor interpreta il ruolo principale di Danny Torrance, un uomo con abilità psichiche che lotta con un trauma infantile. Nel film troviamo anche Rebecca Ferguson, Kyliegh Curran, Cliff Curtis e Carl Lumbly.

7 gennaio

Mother/Android – film

Mother/Android è un film thriller americano di fantascienza scritto e diretto da Mattson Tomlin per il suo debutto alla regia. Il film è interpretato da Chloë Grace Moretz, Algee Smith e Raúl Castillo. Il debutto è avvenuto il 17 dicembre in America su Hulu.

La vigilia di Natale, Georgia Olsen scopre di essere incinta e queste nuove rivelazioni porteranno la ragazza a intraprendere delle scelte difficili. Il suo ragazzo, e padre del bambino, Sam cerca di consolarla ma lei non è sicura della sua scelta. Ma una catastrofe è in arrivo: gli androidi sono in rivolta contro gli esseri umani e scateneranno la loro furia proprio durante la festa di Natale. Georgia e Sam scappano per mettersi in salvo e nove mesi dopo, rifugiati nella foresta, i due cercano un modo raggiungere un posto sicuro. Alcune voci parlano di una “barca” che trasporta neomamme in Asie dove possono ricominciare una nuova vita. Questa “barca” si trova a Boston e per raggiungerla Georgia e Sam devono attraversare una serie di pericoli mortali.

14 gennaio

After Life – terza stagione – serie tv originale

La terza stagione di After Life sta finalmente per arrivare. La commedia dark, scritta e interpretata dal comico Ricky Gervais, segue Tony (Gervais), recentemente rimasto vedovo, mentre naviga nella vita dopo la tragica morte di sua moglie Lisa (Kerry Godliman). La prima stagione l’ha visto scambiare il suo atteggiamento da bravo ragazzo con un atteggiamento impulsivo e diabolico, con poco riguardo per chi ha ferito nel processo. Nella seconda stagione di After Life, stava iniziando a fare ammenda, ma presto si è trovato scosso da un’altra devastante perdita nella sua vita, chiedendo spazio invece di compassione a coloro che lo circondano.

Mentre non abbiamo ancora dettagli precisi sulla trama, ci si aspetta che After Life Stagione 3 si concentri su Tony che viene a patti con la perdita di suo padre così vicino alla morte di Lisa, e la seconda stagione ha accennato ad una potenziale nuova relazione con Emma (Ashley Jensen), un’infermiera della casa di cura dove viveva suo padre.Ricky Gervais ha precedentemente rivelato di avere un sacco di idee per la terza stagione, dicendo: “Non ho mai amato un mondo che ho creato tanto quanto questo. Non dovrebbe esserci una terza serie di nulla, ma questa potrebbe essere la prima! Il villaggio è un altro personaggio ora e ogni volta che si percorre una piccola strada si apre. Man mano che approfondiamo ci rendiamo conto che siamo tutti incasinati e questo va bene!“.

Too Hot To Handle – terza stagione – realty show originale

20 gennaio

Il trattamento reale – film originale

Il trattamento reale è diretto da Rick Jacobson che vanta prodotti come come Xena: Warrior Princess, Knightfall, Ash vs. Evil Dead, Spartacus, Baywatch e altri. La sceneggiatura è stata scritta da Holly Hester (Last Man Standing, Sabrina the Teenage Witch, American Dad!). Netflix ha condiviso la sinossi della storia di The Royal Treatment (titolo originale della serie) di Netflix: “La storia segue Isabella e il principe Thomas. Isabella gestisce il suo salone e non ha paura di dire la sua, mentre il principe Thomas gestisce il suo paese e sta per sposarsi per dovere piuttosto che per amore. Quando Izzy e i suoi colleghi stilisti ottengono l’opportunità di una vita di fare i capelli per il matrimonio reale, lei e il principe Thomas imparano che prendere il controllo del proprio destino richiede di seguire il proprio cuore.

21 gennaio

Ozark – quarta stagione prima parte – serie tv originale

Nessuna indicazione su quando uscirà la parte 2 ma ci si aspetta che arrivi nel 2022. Dato che le passate stagioni finali che sono state divise in due metà sono state rilasciate entro metà anno l’una dall’altra. Un giorno dopo aver comunicato il rinnovo nel 2020, Netflix ha confermato che Ozark sarebbe effettivamente tornato per una quarta stagione, ma con l’avvertenza che sarà anche l’ultima dello show. Quattordici episodi costituiranno la quarta stagione e verranno pubblicati in due metà da sette episodi ciascuna.

Monaco: sull’orlo della guerra – film originale

È l’autunno del 1938 e ancora una volta l’Europa è sull’orlo della guerra, mentre Hitler mette gli occhi sulla nazione della Cecoslovacchia per la sua espansione della Germania nazista. In Gran Bretagna, il primo ministro, Neville Chamberlain, cerca disperatamente una risoluzione pacifica del conflitto, nella speranza di evitare una guerra catastrofica. Nel frattempo, un funzionario britannico, Hugh Legat, e il diplomatico tedesco Paul von Hartmann, si recano alla conferenza di Monaco. I sotterfugi politici minacciano di distruggere ogni speranza di pace, poiché i due affrontano un pericolo reale mentre gli occhi del mondo stanno guardando, nella speranza che la guerra venga evitata.

25 gennaio

Snowpiercer – terza stagione – serie tv originale

Dopo gli eventi della seconda stagione di Snowpiercer la trama ufficiale della stagione 3 recita: “La terza stagione riprende con Layton e la sua cerchia ristretta al comando di un piccolo treno di pirati alla ricerca di Melanie e di un possibile luogo caldo per riavviare la civiltà, aiutati da un sopravvissuto ritrovato. Tornato su Snowpiercer, il signor Wilford sta consolidando il potere, sventato solo da alleati segreti di Layton nascosti sul treno, impegnati nella causa“.

Siete pronti a scatenarvi con un altro mese pieno di serie tv e film su Netflix?

LEGGI ANCHE – Netflix, vanno fuori molti pezzi grossi: ecco le 24 Serie Tv che verranno cancellate questa settimana